H10 Berlin Ku'damm
124 USD
111 USD
Hotel Website
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
482 USD
316 USD
Hotels.com
  • Piscina
Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
112 USD
101 USD
Travelocity
  • Ristorante
aletto Hotel Kudamm(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
1.218
1.218
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 gennaio 2012

Un albergo moderno e centrale, attaccato alla metro Kufurstendam e a 1 minuto dalla medesima strada. Nuovo nella struttura e ben arredato. Stile moderno, pulito e accogliente. Prezzo buono calcolando che ci sono stato per l'ultimo dell'anno. Ho passato 3 notti in questo albergo e ci tornerei volentieri (330€). Wifi gratuito, bagno turco, sauna, sala fitness. Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 23 novembre 2011

Rapporto qualtità-prezzo ok! ottimo per la vicinanza alla stazione della metro.
La colazione è fantastica!!! buffet lungo 20 metri con tutto! praticamente un brunch! fare una colazione così abbondante mi ha consentito di visitare Berlino fino al tramonto senza dover fare la pausa pranzo ed in questo periodo dell'anno le ore di sole non sono molte, alle 16,30 era già notte.
Il personale di recepition è stato gentilissimo e non potrò mai dimenticare la loro telefonata avvertendomi che il taxi era arrivato...avrei perso sicuramente l'aereo, se non l'avessero fatta!
Ho avuto dei problemi con la connessione internet, ma il mio soggiorno era di piacere, non per business, non ne avevo bisogno, anche se era stato un motivo di scelta il wifi gratuito in tutta la struttura.
Il centro benessere mi sembra un pò piccolo rispetto alle dimensioni della struttura, non posso giudicare per la funzionalità perchè non ho usufruito di questo servizio.
Quando tornero a Berlino verrò da voi! ;-)
A.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 novembre 2011

L'hotel vale sicuramente il prezzo. Abbiamo trovato un hotel moderno e gradevole, con una bella e ampia reception, stanze moderne, personale cordiale. E' vicino alla metropolitana (meno di 1 minuto a piedi), e vicino a un po' di locali dove andare a cena (tra cui vapiano, pizzeria, vicinissima e Hard Rock Café nell'isolato vicino). L'unica cosa che non è il massimo è l'area relax: è carina, c'è area fitness, bagno turco e sauna, ma manca idromassaggio e uno spogliatoio. Non è come al mare: girare per l'hotel in costume da bagno, a Berlino in inverno ti fa sentire un po' fuori contesto...

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti lo scorso agosto per visitare la splendida berlino. Ottima la posizione vicinissima alla metro. Stanza molto bella, dato che siamo due adulti con un ragazzo abbiamo preso una stanza loft duplex. Su due piani, sotto ha un salottino con divano letto e un piccolo bagno con doccia. Sopra la splendida matrimoniale con bagno enorme con vasca. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono convinto che sia sempre meglio scegliere possibilmente la camera più bella in un hotel a 4 stelle , soprattutto se così nuovo, piuttosto che una camera normale e spesso piccola in un hotel a 5 stelle. Non eccezionale la colazione, ma questo è normale dato che non si tratta di hotel di lusso. Attenti che qui, ma come quasi sempre in germania, il giorno del check out, facendo finta di sbagliarsi, verso le 10/11 entrano in camera facendo passare 2 secondi dopo aver bussato. Tanto per farti capire "è quasi ora..".

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2011

Ottimo hotel. Camere spaziose, comode e ben arredate. Ottima la colazione e la cortesia del personale. Forse non è vicinissimo al centro storico, ai musei e alla parte più viva e interessante di Berlino, ma è certamente un ottimo punto d'appoggio. Inoltre l'hotel è nuovissimo e arredato con gusto, insomma lo consiglierei vivamente anche e soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011