“da vedere assolutamente”

Berlin Wall And Cold War Walking Tour in Berlin
Da 1.333,25 US$*
Private Guided Van Tour: Berlin Wall with Living Witness Commentary
Da 71,87 US$*
Tour privato a piedi del muro di Berlino con una guida esperta di storia
Al n.4 in classifica su 841 Cose da fare a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito, Scale / ascensore, Attività per ragazzi
Recensito 23 febbraio 2012

questo luogo rappresenta da un punto di vista visivo la realtà del Muro di Berlino .Questo pezzo del muro è stato mantenuto come l'originale e mostra nella sua tetra bellezza quello che era la berlino divisa del dopoguerra. Da vedere per capire come sono cresciute le generazioni all'ombra di questa mostruosità.

Recensioni (13.655)
Ci sono recensioni più recenti su Memoriale del Muro di Berlino
Vedi le recensioni più recenti

1.320 - 1.324 di 13.665 recensioni

Recensito 12 febbraio 2012

Ogni parte del muro oggi visibile ha delle sue peculiarità:
in Postdamer Platz vi sono visibili dei pezzi con foto ieri/oggi,
Al "Topografy of Terror" è visibile in originale
EAST DIDE GAllery: rappresenta , secondo me, il futuro perchè è un insieme di cilori, di viglia di dimenticare, di guardare oltre.

Recensito 12 febbraio 2012

tutto,rivedere cio che abbiamo visto tante volte i televisione,toccarlo con le mani,e un' emozione grande,siamo statin tutti incollati davanti ala televione quando l'hanno buttato giù abbimo pianto con le povera gente che riabbracciava propri cari dopo anni,non ha parole,e solo emozionante,e storia,la nostra storia

Recensito 10 febbraio 2012

testimone della follia passata,e monito per il futuro,ti viene in mente
le persone che cercando la liberta' sono rimasti appesi a quel muro
e non vedranno piu' Berlino libera.
ci sono dei murales di alto livello fatti da artisti di tutto il mondo,
danno un tocco di colore che fa ben sperare per il futuro.

Recensito 9 febbraio 2012

per capire la cittá la psiche dei berlinesi bisogna passare anche per questo memoriale. la cittá divisa, i passi della costruzione distruzione, le foto i video e quant'altro lo potete in effetti trovare un pó ovunque. Camminateci e pensate a ció che era affacciarsi e vedere ció, tanto er l'est che voleva scapare e per l'ovest che era crcondato, con gl amici dall'altra part che soffrivano

Gli utenti che hanno visto Memoriale del Muro di Berlino hanno visto anche

Conosci Memoriale del Muro di Berlino? Condividi la tua esperienza!