“Grande esperienza al Berlin philarmonic”
Recensione di Berlin Philharmonic

Berlin Philharmonic
Prenota in anticipo
Altre info
Da 46,57 US$*
Tour privato: tour dell'architettura di Berlino
Al n.5 in classifica su 829 Cose da fare a Berlino
palermo
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Grande esperienza al Berlin philarmonic”
Recensito il 30 aprile 2012

Non si può fare a meno di visitare la culla della musica. Programmate in anticipo un concerto comprando il biglietto su internet prima del viaggio. Ogni giorno alle 13,30 potrete effettuare un tour delle due sale: La grande sala dove suonano i Berliner Philarmoniker e la German sala una sala più piccola adatta per i concerti da camera.

Visitato a Aprile 2012

• Tailandese per primo
Berlino
“Fantastico!”
Recensito il 20 aprile 2012

Sono andata alla Philarmonie per assistere ad un concerto, ma in realta´ piu´ per poter godere della musica in una ambientazione come quella delle Philarmonie. Ero nella sala piu´ piccola, ma e´ stata una esperienza vermanete toccante. Mi ha imrpessionato il fatto che il publico circonda l´orchestra mi immagnavo che d ogni angolazione ogni spettaore potesse cogliere particolari differenti. Sono state due ore di pausa dal mondo esterno. Consiglio a tutti, andate a vedere un cocnerto qualsiasi!!! :)))

Visitato a Marzo 2012
Udine
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vale la pena”
Recensito il 28 marzo 2012

Vale la pena andarci una sera, anche per assistere ad uno spettacolo qualsiasi.Atmosfera suggestiva, architettura mozzafiato, acustica spettacolare.Si possono trovare biglietti per spettacoli di ogni genere, che accontentano chiunque, a prezzi per ogni tipo di tasca.Non abbiamo avuto la fortuna di ascoltare la Berliner Philharmonic, ma torneremo di certo.

Visitato a Maggio 2011
Padova, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“esperienza imperdibile a Berlino”
Recensito il 8 marzo 2012

Il vero tempio della musica classica in Europa dove suona l'orchestra piu' rinomata al mondo. Il programma e' nutrito e se si e' appassionati non serve aggiungere altro. Ci sono due sale da concerto e siamo stati nella piccola per un concerto di musica barocca. Bello.

Visitato a Aprile 2011
Trento, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Grande orchestra, grande esperienza”
Recensito il 6 marzo 2012

Ho assistito al concerto dei Berliner con Christian Thielemann...esperienza unica ed esaltante. Grande orchestra, una delle prime 3 al mondo.
La filarmonica mi ha un po' deluso per quanto riguarda l'estetica del foyer, che è rimasto essenzialmente agli anni '60, anno di costruzione. Ma la sala è qualcosa di unico, grande, maestoso, con un'acustica incredibile.
Dovete assolutamente assistere a un concerto dei Berliner Philharmoniker se siete appassionati di musica e siete in visita a Berlino

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Berlin Philharmonic hanno visto anche

Conosci Berlin Philharmonic? Condividi la tua esperienza!