“esperienza imperdibile a Berlino”
Recensione di Berlin Philharmonic

Berlin Philharmonic
Prenota in anticipo
Altre info
Da 46,74 US$*
Tour privato: tour dell'architettura di Berlino
Al n.5 in classifica su 913 Cose da fare a Berlino
Recensito 8 marzo 2012

Il vero tempio della musica classica in Europa dove suona l'orchestra piu' rinomata al mondo. Il programma e' nutrito e se si e' appassionati non serve aggiungere altro. Ci sono due sale da concerto e siamo stati nella piccola per un concerto di musica barocca. Bello.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.827)

Recensito 6 marzo 2012

Ho assistito al concerto dei Berliner con Christian Thielemann...esperienza unica ed esaltante. Grande orchestra, una delle prime 3 al mondo.
La filarmonica mi ha un po' deluso per quanto riguarda l'estetica del foyer, che è rimasto essenzialmente agli anni '60, anno di costruzione. Ma la sala è qualcosa di unico, grande, maestoso, con un'acustica incredibile.
Dovete assolutamente assistere a un concerto dei Berliner Philharmoniker se siete appassionati di musica e siete in visita a Berlino

Recensito 25 febbraio 2012

Ogni martedì alle ore 13 la Berlin Philharmonic dà la possibilità a tutti di assistere ad un concerto di musica classica. Ha luogo nell'atrio e gli spettatori sono liberi di rimanere in piedi, sedersi a terra o lungo le scale. Alcuni posti a sedere sono riservati esclusivamente ai portatori di handicap. Quando il concerto inizia, basta chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica. Esperienza emozionante!

Recensito 22 febbraio 2012

La sala è famosa in tutta europa per la sua forma, ottima acustica e bravissimi quelli dell' orchestra. Ottimo per una serata romantica. Sotto natale c'e anche una atmosfera diversa, un enorme albero di natale vicino al bar e la musica e l'aria che si respira è tutta particolare. Scegliete i posti piu economici, ci si puo muovere dopo l intervallo in quelli piu costosi dove l acustica e la visione e decisamente migliore.

Recensito 4 febbraio 2012

I berliner philarmonic orchetra sono molto famosi e quando si entra in questo stupendo trattro concert hall si capisce che comunque sia anche il posto (location) gioca un ruolo fondamentale. Assolutamente cercate di assistere ad un concerto l'acustica é spaventosamente eccellente e ne rimarrete soddisfatti. per chi non ha l'orecchio musicale i prezz sono divers e piú son bassi piú si é lontani dal palco.. e migliori sono le foto ...

Gli utenti che hanno visto Berlin Philharmonic hanno visto anche

Conosci Berlin Philharmonic? Condividi la tua esperienza!