“Ottima cucina locale”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Charlottenburg
Recensito 31 maggio 2018

Probabilmente la migliore Kneipe provata a Berlino. Cibo ottimo accompagnato da buona birra. Abbiamo mangiato un goulash con cavolo nero (strepitoso) e lo schnitzel (veramente ben fatto). Nonostante fossimo sazi a fine cena abbiamo diviso un buon strudel di mela con crema. Locale decisamente consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.455)

Recensito 17 maggio 2018

Abbiamo mangiato in questo locale tipico per due volte. Piatti abbondanti e ben cucinati. Ambiente caratteristico e personale simpatico e disponibile. Prezzo nella media della città (tre piatti e bevande per due persone 30/35 euro). Molto consigliato

Recensito 15 maggio 2018

Devo dire che è più un Pub che un classico ristorante ma si mangia veramente bene con del cibo di ottima qualità. Il personale è molto gentile e socievole. Non c'è molta scelta dei piatti ma quello che fanno è buonissimo. Ottima la salsa olandese che accompagna alcuni pietanze. Prezzi nella media di circa 25 € a testa con un secondo comprensivo di contorno, 1 birra media e dolce (strudel). Ottima location con un pò di cianfrusaglie che si usavano nel passato appese sui muri che rendono tradizionale questo locale. Bisogna prenotare specialmente nei week end! Mancia obbligatoria.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena con cameriere molto simpatico. La cotoletta impanata era buonissima ma a meno che nn siate digiuni da giorni consiglio di prenderne una in due! Strudel ottimo

Recensito 28 aprile 2018

Passeggiando per la splendida Savigny Platz abbiamo raggiunto il locale della"grassa Wirtin" mitica ostessa che ottanta anni orsono ha creato questa osteria berlinese frequentata da una folla di habitues, presente e consigliata nelle guide più aggiornate di Berlino. Non avevamo prenotato ed il locale era come sempre affollato ma gentilissimi ci hanno trovato ugualmente una sistemazione nel dehors. Ottima e gigantesca la loro cotoletta di maiale fritta su letto di patate, buonissima la birra pils e buonissima la porzione di apfelstrudel di fine pasto. Andateci senza riserve ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Dicke Wirtin hanno visto anche

Conosci Dicke Wirtin? Condividi la tua esperienza!