“Colorato murales nice”

Ibis Styles Berlin Mitte
Classificato al n.110 di 634 hotel a Berlino
“Colorato murales nice”
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prima di tutto sono innamorata di Berlino! Abbiamo soggiornato in questo carinissimo hotel! Camere pulitissime letto stracomodo! Simpaticissimo il bagno, doccia a vetro enorme quasi di fianco al letto! Staff disponibile ! Colazione ricca! Hall colorata , mette allegria!! Ubicazione buona ! Ad una fermata da alexander plaz! Consiglio gli hamburger di rosen burger di fonte l'hotel!!! Se tornassi a Berlino soggiornerei senza dubbio all' all season!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in hotel a marzo. La posizione dell'hotel è ottima, in zona Mitte, comoda per locali e attrazioni. La camera è bella. Il bagno un pò meno a mio modo di vedere perchè solo la doccia e il wc sono separati mentre il lavabo è in camera. La struttura è abbastanza semplice, di aspetto giovanile. La colazione è piuttosto semplice. Il giudizio comunque è complessivamente positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Legnaro, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Soggionrno del ponte del 8 dicembre 2011, hotel molto carino e moderno, stanze curate e ben pulite. Arredamento stile molto giovane come idee e colori. A 20 metri dalla metropolitana di Berlino. Rapporto qualità\prezzo veramente eccellente, situato in pieno centro a pochi passi da Alexander platz, staff giovane e disponibile. Lo consiglio a tutti\e

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2012

Io me ne sono innamorata! Certo, si deve andare con una persona con la quale si è in forte intimità, dara l'assoluta mancanza di privacy del bagno, ma basta saperlo. Colorato, divertente, pieno di idee carine, se si va per un week end è perfetto, è vicinissimo alla metro, in una zona piena di posti per mangiare e di vita a tutte le ore. La colazione veramente ottima, tante cose buone servite in un angolo allegro. La stanza è piccolissima, ma si trova un posto a tutto (anche perchè per un week end il bagaglio è al minimo...). Il prezzo che abbiamo pagato poi è stato incredibile, nemmeno 50 euro in due a notte. Il camino-tv è veramente troppo divertente, anche perchè siamo capitate in un fine settimana di luglio freddissimo, e solo vedere il finto fuoco già ci scaldava, se non il corpo...almeno il cuore!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Ho prenotato una camera doppia tramite il sito dell'accor hotels usufruendo di una tariffa superscontata (praticamente due notti al prezzo di una).
L'hotel è in posizione centrale, con una breve passeggiata sia arriva direttamente ad Alexander Platz ed è praticamente davanti alla metropolitana (linea 8).
Le camere sono piccolini, ma arredate con gusto e molto moderne.
Il personale è veramente molto gentile, e disponibile per qualsiasi informazione e aiuti.
E' davvero un ottimo hotel, uno dei migliori in cui abbia soggiornato.
Tengo ancora a sottolineare la cortesia del personale, sempre più difficile da trovare, anche in alberghi con più stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Diano Castello, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo appena tornati da questa bellissima città e vorrei caldamente raccomandare questo hotel perchè è davvero ben posizionato ( 2 fermate di metropolitana da Alexander Platz), è nuovo, pulito e ben tenuto da un team di giovani ragazzi, dispone di wi-fi gratis e non meno importante ha la colazione inclusa che a Berlino non è frequente. Insomma....provatelo!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Veramente un bell'hotel. Colorato, moderno, nuovo, ben tenuto. La disposizione della camera è veramente originale,e tutto è pulito e preciso. (asciugamani e asciugacapelli in camera). La posizione è ottima, tutto è facilmente raggiungibile anche a piedi e la fermata della metro è praticamente fuori dalla porta dell'albergo. Intorno ci sono tantissimi locali sia per mangiare che per passare una bella serata. La colazione è di buona qualità, abbastanza varia e abbondante (considerando che siamo in Germania!!). Tornerò sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Prenzlauer Berg
Hotel 38
N. 162 di 634 a Berlino
Charlottenburg
Hampton by Hilton Berlin City West

Conosci Ibis Styles Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Berlin Mitte

Struttura: Ibis Styles Berlin Mitte
Indirizzo: Brunnenstr. 1-2, 10119 Berlino, Germania (Nome precedente: All Seasons Hotel Berlin Mitte)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.110 di 634 hotel in Berlino
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Styles Berlin Mitte 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.