“BERLIN !!!!!!”
Recensione di Ibis Styles Berlin Mitte

Ibis Styles Berlin Mitte
Classificato al n.111 di 635 hotel a Berlino
Recensito 17 febbraio 2012

Siamo appena tornati da questa bellissima città e vorrei caldamente raccomandare questo hotel perchè è davvero ben posizionato ( 2 fermate di metropolitana da Alexander Platz), è nuovo, pulito e ben tenuto da un team di giovani ragazzi, dispone di wi-fi gratis e non meno importante ha la colazione inclusa che a Berlino non è frequente. Insomma....provatelo!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.832)
Ci sono recensioni più recenti su Ibis Styles Berlin Mitte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2012

Veramente un bell'hotel. Colorato, moderno, nuovo, ben tenuto. La disposizione della camera è veramente originale,e tutto è pulito e preciso. (asciugamani e asciugacapelli in camera). La posizione è ottima, tutto è facilmente raggiungibile anche a piedi e la fermata della metro è praticamente fuori dalla porta dell'albergo. Intorno ci sono tantissimi locali sia per mangiare che per passare una bella serata. La colazione è di buona qualità, abbastanza varia e abbondante (considerando che siamo in Germania!!). Tornerò sicuramente qui!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2012

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2012

questa struttura mi ha davvero entusiasmato, ultra moderno, pulitissimo personale gentile e camere davvero carine ed originali, anche se un pò piccoline ma per qualche giorno più che vivibili...e poi la tv che appena accesa mostra l'immagine di un camino è davvero eccezionale!
Buona colazione, non ricchissima per me che scelgo il dolce ma più che sufficente e varia sia dolce che salato, possibilità di usufruire della macchinetta per il caffè gratuitamente durante tutta la giornata.
La posizione spettacolare, metro sotto l'hotel, a 2 fermate da Alexanderplatz e nei dintorni tutto il necessario, ristorantini, pub e piccolo market aperto 24h su 24.
Ottima scelta per visitare Berlino che è davvero una città fantastica!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Un viaggiatore Accor
Santa Caterina Villarmosa
Recensito 5 gennaio 2012

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2011

Ho soggiornata all'ALL SEASONS HOTEL BERLIN MITTE dal 7 all'11 Dicembre 2011,
l'hotel è situato in un'ottima posizione e la fermata della metro più vicina ( Rosenthaler Plaz) si trova proprio davanti all'Hotel ( un consiglio: appena scendete dalla carrozza del metro andate a sinistra e poi ancora a sinistra..vi troverete proprio sotto l'hotel evitanto sbattimenti con valige varie).
Le camere sono belle nuove creative e particolari come il resto dell'hotel..fantastica la moquette nei corridoi..due nota negativa è l'assenza di armadio ( sostituito da un piccolo vano) e il cuscino ( piccolo e quadrato)
Doccia spaziosa, pulita e come hanno riportato molti visitatori "en plean air"..ovvero dalla doccia si vede il letto e ovviamente viceversa!
La nostra camera era al primo piano direttamente sulla strada e nonostante ciò non abbiamo avuto problemi derivati dai rumori della città.
La colazione è internazinale, la maggior parte delle pietante sono salate ma, se volete gustarvi un croissant non vi resta che alzarvi presto in quanto finiscono subito.
Consiglio: ATTENZIONE ALL'ACQUISTO DI ACQUA O BIBITE VARIE in hotel..costano una fucilata..un bottiglietta d'acqua € 3,50 che per una città come Berlino è veramente uno sproposito!!!!
Complessivamente l'hotel è Perfetto e per nulla costoso!
enjoy!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Genoa, Italy
Recensito 14 dicembre 2011

Buonissimo hotel, ottima la colazione e il personale è gentilissimo e disponibile.
Ottima la vicinanza della metropolitana (a due passi.... e non è poco se uno deve rientrare in tarda serata opp. in caso di pioggia)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Prenzlauer Berg
Hotel MANI
N. 54 di 635 a Berlino
Hampton by Hilton Berlin City Centre Alexanderplatz
ApartHotel Residenz Am Deutschen Theater

Conosci Ibis Styles Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Berlin Mitte

Indirizzo: Brunnenstr. 1-2, 10119 Berlino, Germania (Nome precedente: All Seasons Hotel Berlin Mitte)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.111 di 635 hotel in Berlino
Fascia prezzo: 75 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Styles Berlin Mitte 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.