“SOGGIORNO A BERLINO”

Classificato al n.110 di 634 hotel a Berlino
Un membro di TripAdvisor
“SOGGIORNO A BERLINO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Buonissimo hotel, ottima la colazione e il personale è gentilissimo e disponibile.
Ottima la vicinanza della metropolitana (a due passi.... e non è poco se uno deve rientrare in tarda serata opp. in caso di pioggia)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Hotel molto molto valido sia come posizione che come rapporto qualità/prezzo. Diciamo che hotel di questa categoria e a questo prezzo in Italia sono praticamente introvabili oppure di pessima qualità!.
Molto carino e arredamento di design..come tutta la città d'altronde! Ottima per noi "italiani" la colazione leggera senza carne..frutta e tanto altro.
Le camere sono ovviamente abbastanza piccole ma questo non è un problema. L'importante è che tutto è molto pulito.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

L'albergo è stata una piacevole sorpresa. Le camere sono piccole, ma confortevoli, accoglienti e allegre. La nostra dava sulla strada, ma le finestre attutiscono moltissimo il rumore del tram che passa ogni tanto. Nessun rumore neanche dalle altre camere o dal corridoi, le camere sembrano insonorizzate molto bene. Il lavandino del bagno e la doccia sono a vista sulla camera, ma se siete una coppia non è un grosso problema. La doccia è spaziosa con un bel getto di acqua, l'acqua è caldissima. Il wc è comunque in un vano separato con porta. Non ci sono cassetti e tantomeno armadi, ma sono scansie dove riporre la roba. C'è anche un piccolo tavolinetto da usare a letto. La camera ha anche il televisore lcd incassato nel muro con alcuni canali italiani. La colazione viene servita nella sala difianco alla reception, è abbondante e varia. Tutto pulitissmo. Nella hall ci sono anche due computer con stampante e collegamento a internet in uso gratuito per gli ospiti. Nelle vicinanze ci sono un buon numero di ristoranti o locali dove fare uno spuntino. A cinque minuti a piedi si arriva al complesso di negozi Hacheshe Höfe e in dieci minuti all'isola dei musei. Proprio di fianco all'hotel c'è la fermata della metropolitana U8 che arriva in Alexander Platz. Dall'aereoporto Tegel si prende l'autobus 128 fino alla fermata Osloer Str. e poi la metropolitana U8 fino a Rosenthaler Platz (35 minuti in tutto). Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Hotel molto carino d'impatto giovane e dinamico sia nell'arredamento che nei servizi preposti. Un pò meno ospitali le persone ma questo è tipico della loro cultura, molto + freddi e distaccati di noi italiani. Lo consiglio vivamente anche per la sua posizione centrale e vicinissima all'accesso alla metro. Ciao Monica

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Per raggiunger l'hotel dall'aeroporto usciti girare a sinistra per 50 m e prendere il percorso sulla destra per il treno airport express re 7 o rb14 scendere ad alexanderplatz e prendere la metro U8.L'hotel è pulito di design, la nostra camera era spettacolare spaziosa piano alto vista sulla torre della tv con camino (finto) ma molto romantico e rilassante la doccia non ci ha dato nessun problema anzi è stato divertente e particolare certo lo sconsiglio a chi non è in intimita'.Ottima posizione pien! O di negozi, bar ristoranti!Berlino è fantastica e c'è molto da visitare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Eccellente hotel. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Posizione perfetta ( a due passi da metro e tram). Personale gentile e disponibile. Camere carinissime. Nuovissimo. Noi, usufruendo di un'offerta, abbiamo avuto due camere comunicanti, mi pare 202-204 (due adulti+due bambini) e siamo stati in modo meraviglioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vo'
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Tutto era fatto per farci sentire bene. Ci hanno trattato benissimo. Camera bellissima, moderna, ben fornita anche se era un po piccola. Colazione buona, con frutta, bagels, caffè,...tutto di più... Wifi in camera gratis, anche l'uso di un computer e stampante in reception. Molto bello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Prenzlauer Berg
Hotel 38
Hotel 38
N. 171 di 634 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 298 recensioni

Conosci Ibis Styles Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Berlin Mitte

Struttura: Ibis Styles Berlin Mitte
Indirizzo: Brunnenstr. 1-2, 10119 Berlino, Germania (Nome precedente: All Seasons Hotel Berlin Mitte)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.110 di 634 hotel in Berlino
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Styles Berlin Mitte 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.