Prenota in anticipo

a partire da 29,50 USD
a partire da 91,90 USD
a partire da 16,50 USD
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Luogo veramente pieno di storia, consiglio di vederla con una guida turistica. Davvero molto intenso come quartiere, evitare la sera da soli perché è un po' pericoloso

Recensito 22 settembre 2016

molto soggettivo. io adoro la zona di Bergmannstrasse - Kreuzberg 61. vivace e piena di localini. nel quartiere si trovano due istituzioni dello street-food berlinese: Curry 61 per il currywurst e Mustafa per il kebab (considerate sempre di trovarci fila, anche di mezz'ora a volte). da vedere anche Oranienstrasse - Kreuzberg 36.

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

È il quartiere alla mano , più informale , più trendy della città di Berlino . Io lo adoro con i suoi bar fatti con materiali di recupero , i suoi ristoranti , e il quartiere dei giovani .

Recensito 1 settembre 2016

É considerato il quartiere alternativo, multietnico e "più berlinese" di Berlino. Passeggiando per le sue vie si possono incontrare punk, murales di ogni tipo, locali particolari e negozi vintage e di roba usata. Merita un passaggio.

Recensito 31 agosto 2016

Un quartiere che va vissuto e osservato, per me la parte più bella di Berlino.
Se poi siete appassionati di street art, questo ne è il tempio!