“colazione suprema” 4 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 663 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Oro
“colazione suprema”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

quando ci sono stata non credo fosse ristrutturato da poco comunque pulito, servizio buono e abbastanza accogliente
una segnalazione per quanto rigurda la colazione che è stata a dir poco luculliana
letti comodi

• Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Soggiorno davvero ottimo, in una posizione centralissima in una piazza panoramic a. La camera era spaziosa e piuttosto economic a per la categoria. Piscina e palestra sono attrezzate e pulite. La colazione e' abbondante e variegata. Il person ale e' multilingue e disponibile. Ci tornero' sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
milano lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Posizione fantastica di fronte alla piazza più bella di Berlino la Gendarmenmarkt, fermata della metro accanto, anche se con una piacevole passeggiata raggiungii comodamente il centro. Personale accogliente, disponibile alle richieste, ma non invasivo, camere ampie con tutti i comfort di un 5 stelle, bagno enorme con doccia e vasca, prodotti per la pulizia di ottima marca, cambio giornaliero delle lenzuola e doppio, su richiesta, degli asciugamani. Spa eccellente, piscina pure e prezzo comunque non eccessivo per i servizi offerti. Hotel valido per famiglie, per viaggi di affari e per coppie. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Questo albergo è ottimo, in una posizione splendida e comodissima. E la recensione potrebbe finire qui, con il massimo dei voti.
E invece... presento qui alcune perplessità legate all'esperienza personale in rapporto alla categoria dell'hotel.
L'Hilton Berlin infatti è un 5 stelle, anzi, secondo alcune fonti 5 stelle Lusso. E, mi spiace, ma non le merita proprio. Ho frequentato altri 5 stelle e altri Hilton e posso dire che la valutazione al 99% è legata soltanto al fatto che l'hotel si trova in Gendarmenmarkt.
Ok, io ho preso la camera standard... sicuramente per le suite questo mio discorso non vale. Resta il fatto che l'arredamento era praticamente di platica e il servizio di pulizia in camera si è dimostrato per tutto il periodo del soggiorno superficiale e inadeguato al livello dell'albergo. La polvere sulla scrivania c'era all'arrivo ed è rimasta per quattro giorni; il letto è stato rifatto in modo frettoloso (hanno riassettato il piumino senza nemmeno tirare il lenzuolo sotto); una volta non hanno nemmeno svuotato il cestino.
A me queste cose interessano fino ad un certo punto, non sono spocchioso. Ma un 5 stelle queste sviste non se le può permettere!!! Per fortuna io ho prenotato con mesi d'anticipo e ho pagato poco, ma chi prenota con meno anticipo avrebbe sborsato oltre 300 euro per un trattamento del genere. Ci sono Hilton 4 stelle (per esempio quello di Dublino) che è molto più bello e curato ed efficiente. Ma non sta in centro e quindi viene penalizzato. Ho visitato 5 stelle che in rapporto a questo ne meritavano 6 o 7 allora.
Insomma... lo consiglio, mi sono trovato bene, ma non c'è il lusso che promette. Tutto lì.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'Hilton si affaccia sulla piazza definita dalle guide come la più bella di Berlino.Gendarmenmarkt.Estremamente tranquillo e lontano dal caos dei quartieri moderni della parte ovest,ha anche il pregio di trovarsi a pochi passi dall'Isola dei Musei e dall'Alexanderplatz.Il servizio e le camere sono all'altezza del nome Hilton e le 5 stelle sono tutte meritate.
Colazione a buffet veramente da sottolineare per varietà,qualità ed abbondanza.
Personale gentile e collaborativo.
Ultimo ma non meno importante un prezzo veramente a buon mercato visto quello che l'hotel offre.
Non ho trovato pecche

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato in questo albergo per tre notti agli inizi di marzo 2012. Si trova in posizione perfetta per partire alla scoperta di Berlino. In pochi minuti si raggiungono sia i posti di maggiore attrazione turistica che il cuore commerciale della città. L'albergo è di una qualità eccezzionale in linea con gli standard offerti dal gruppo. Cura dei particolari e attenzioni da parte del personale ne fanno un' eccellenza per chi desidera associare al piacere del viaggio anche l'apprezzamento della permanenza. Ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato in questo hotel per 3 notti nel mese di agosto. La qualità delle camere e il servizio sono quelle che ci si aspetta da un nome così blasonato. Ad esempio ci hanno dato una bottiglia di acqua minerale in omaggio perchè ci sarebbe potuta essere un'interruzione nell'erogazione dell'acqua a causa di lavori. La camera era rinnovata di recente e con gran cura dei dettagli, cosa che apprezzo particolarmente in un hotel. Il personale è molto cordiale.
Siamo rimasti soddisfatti anche del centro benessere.
La posizione è ottima per visitare l'elegante quartiere intorno a Frederichstrasse, anche il Checkpoint Charlie è a due passi. Inoltre la fermata della metropolitana è a due passi.
Lo consiglio se trovate un'offerta come nel nostro caso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Sofitel Berlin Gendarmenmarkt
Grand Hyatt Berlin
Grand Hyatt Berlin
N. 9 di 663 a Berlino
4.5 su 5 stelle 2.441 recensioni

Conosci Hilton Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Berlin

Struttura: Hilton Berlin
Indirizzo: Mohrenstrasse 30, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 Eco hotel a Berlino
N. 23 hotel per famiglie a Berlino
N. 24 hotel con spa a Berlino
N. 47 hotel di lusso a Berlino
N. 48 hotel romantici a Berlino
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton EMEA, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berlin Hilton Hotel
Hilton Hotel Berlin