“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 662 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Oro
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato in questo hotel per 3 notti nel mese di agosto. La qualità delle camere e il servizio sono quelle che ci si aspetta da un nome così blasonato. Ad esempio ci hanno dato una bottiglia di acqua minerale in omaggio perchè ci sarebbe potuta essere un'interruzione nell'erogazione dell'acqua a causa di lavori. La camera era rinnovata di recente e con gran cura dei dettagli, cosa che apprezzo particolarmente in un hotel. Il personale è molto cordiale.
Siamo rimasti soddisfatti anche del centro benessere.
La posizione è ottima per visitare l'elegante quartiere intorno a Frederichstrasse, anche il Checkpoint Charlie è a due passi. Inoltre la fermata della metropolitana è a due passi.
Lo consiglio se trovate un'offerta come nel nostro caso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Affiancato alla bellissima piazza Gendarmenmarkt, in vicinanza dei ottimi ristoranti e diversi locali carini, posizione perfetta per visitare la città e piedi e anche per fare lo shopping (The Corneshop Berlin, Galeries Lafayette, Departmentstore Quartier 206 e tanti altri).

Albergo molto bello, belli tutti gli spazi comuni, camere eleganti e molto confortevoli ,letto grande e comodo.

Ottima pulizia.

Conessione internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'Hilton Berlino è semplicemente stupendo! Arredato con ottimo gusto, pulitissimo e tutto il personale è stato estramamente squisito con noi. Sono stata lì con mio marito e c'è stata assegnata una bellissima suite. Il bagno era grande con asciugamani e accapptoi bianchissimi e morbidissimi! Inoltre ambbiamo potuto usufruire della lounge, riccamente dotata di ogni leccornia! Inoltre dall'albergo è possibile raggiungere ongli luogo di interesse a piedi. Bellissimo ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Francoforte, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

L'hotel è molto bello, moderno e in posizione ottima per visitare il centro di Berlino a piedi. Le camere sono nuove, accoglienti e pulite così come il bagno. Il buffet della colazione è ricchissimo e con bella vista sulla Gendarmermarkt.
L'unica nota negativa è che, essendo stati in questo albergo per l'ultimo dell'anno e dato il grande afflusso di gente, abbiamo dovuto aspettare fino a metà pomeriggio per avere la camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Non delude certamente l'Hilton Hotel di Berlino: la struttura risponde agli standard internazionali che contraddistinguono la nota catena alberghiera. Ma la vera qualità aggiunta di questa location è senza dubbio la posizione centralissima nel Mitte a Gendarmenmarkt, peraltro una delle poche zone di Berlino risparmiate, seppur parzialmente, dalle distruzioni belliche. A pochi minuti a piedi le maggiori attrazioni turistiche e culturali: Check Point Charlie, Porta di Brandeburgo, Unterdenlinden, Monumento all'Olocausto, Isola dei Musei, Alexanderpaltz, Potsdamerplatz. Qualche minuto in più per raggiungere Auditorium e Gemaldegalerie. A due passi dall'Hotel, uno dei più rinomati ristoranti berlinesi "Lutter & Wegner", nonché la famosissima cioccolateria "Fassbender und Rausch" assolutamente da non perdere. Una pecca? La rete wireless a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel era molto bello. Tutti erano estremamente piacevole. L'hotel si trova all'esterno di una stazione ferroviaria che è molto comodo. E 'anche a breve distanza da siti storici, negozi e ristoranti. Si può prendere un autobus turistico proprio accanto all'hotel. Gli unici aspetti negativi sono stati la porta doccia perdeva e abbiamo dovuto mettere asciugamani sul pavimento per assorbire l'acqua dalle nostre docce. Abbiamo dovuto chiedere un foglio per il nostro letto perché c'era solo un copriletto che era troppo caldo. Erano molto buona e subito ci ha il foglio però. C'era una colazione a buffet, ma non eravamo sicuri se che è stato incluso nella tariffa. Sarebbe stato bello per questo di essere stato chiaro. Non c'è la connessione internet gratuita che può anche essere un problema. Tuttavia, la posizione ed i servizi dell 'hotel più che compensato per questi negativi minori.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel eccellente in una posizione fantastica. Stazione Metro Stadmitte (u2) a 2 metri....Ottima colazione, personale gentile. Consigliato sia per affari che fuga romantica. Ottimi risoranti a meno di un minuto a piedi.

Uniche pecche: piscina piccola, sauna a pagamento anche se poco (12 eur), wireless a 17 eur x 24 hr. Camera scelta king size bed, elegante e confortevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Sofitel Berlin Gendarmenmarkt
Grand Hyatt Berlin
Grand Hyatt Berlin
N. 10 di 662 a Berlino
4.5 su 5 stelle 2.332 recensioni

Conosci Hilton Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Berlin

Struttura: Hilton Berlin
Indirizzo: Mohrenstrasse 30, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 Eco hotel a Berlino
N. 23 hotel per famiglie a Berlino
N. 25 hotel con spa a Berlino
N. 47 hotel di lusso a Berlino
N. 48 hotel romantici a Berlino
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berlin Hilton Hotel
Hilton Hotel Berlin