Hilton Berlin
84 USD
114 USD
85 USD
  • Ristorante
ONE80 Hostels Berlin(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Bar/Lounge
1.719
2.567
1.719
Recensito 6 gennaio 2012

Hotel eccellente in una posizione fantastica. Stazione Metro Stadmitte (u2) a 2 metri....Ottima colazione, personale gentile. Consigliato sia per affari che fuga romantica. Ottimi risoranti a meno di un minuto a piedi.

Uniche pecche: piscina piccola, sauna a pagamento anche se poco (12 eur), wireless a 17 eur x 24 hr. Camera scelta king size bed, elegante e confortevole.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Hilton Berlin per tre notti e devo dire che è stata proprio un'ottima scelta.
Come ha già scritto qualcuno "un vero Hilton".
E' talmente nuovo che quando entri in camera senti il profumo delle poltrone in pelle e hai la sensazione che nessuno ci abbia dormito prima di te. Il bagno con vasca è piuttosto grande, lo specchio centrale anche dopo la doccia/bagno in vasca non si appanna. Può sembrare una stupidaggine ma uscire dall'acqua e guardarsi allo specchio è una cosa molto carina.
Il letto come in tutti gli Hilton è comodissimo e larghissimo.
La colazione è molto buona, ampia scelta di formaggi, affettati, pani di ogni sorta, marmellate, cereali, yougurt, frutta fresca dall'ananas al mango, fino ai frutti di bosco, uova strapazzate, salsicce, bacon patate arrostite e una zona in cui ti fanno le omelette. Ecco se proprio vogliamo trovare un difetto l'omelette era troppo cotta...
Il personale è estremamente cortese, in particolare il concierge. E' riuscito a trovarci un tavolo in un ristorante per cui di solito bisogna prenotare settimane in anticipo.
Piscina, sauna e zona relax perfette, ti forniscono accappatoio e armadietto e ci puoi stare dalle 7 del mattino fino alle 22. Vicino alla piscina c'è anche un piccolo bar per cui puoi startene vicino all'acqua e goderti un aperitivo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Il Berlin Hilton Hotel è stato recentemente ristrutturato, anche se è sempre stato bello e confortevole. ho avuto l'opportunità di soggiornarvi sia per turismo che per conventions lavorative.
Ho sempre trovato l'hotel particolarmente confortevole e piacevole, è situato in una zona molto interessante dal punto di vista turistico : è situato sulla storica Gendarmenmarkt, e vicinissimo al Konzerthaus e dalle chiese Tedesche e Francesi.
Ha ben 16 sale riunioni molto organizzate che possono contenere da 10 a 500 persone. Le camere modernamente arredate sono molto belle, pulite, luminose e spaziose. Se non si vuole noleggiare la macchina (ha comunque un suo parcheggio), la metropolitana è a circa 150 metri. comodissima, ti porta ovunque. Si consiglia i biglietti di più giorni e attenzione a non fare i furbi perchè i controlli sui mezzi sono severissimi!! L'hotel oltre ad essere molto elegante dà all'ospite una colazione a buffet incledibilmente varia ed abbondante in un ambiente molto raffinato. Il ristorante Mark Brandenburg offre piatti sia internazionali che regionali e da lì si gode una bellisima vista sulla via storica, che risulta essere emozionante soprattutto alla sera con i monumenti tutti illuminati.
Il personale alla reception è sempre molto gentile, affabile e disponibile. Ci tornerò molto volentieri.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

Ottima posizione, camere belle e comode, bagno funzionale, spazi comuni molto belli. Personale estremamente gentile e collaborativo, il tutto ad un prezzo corretto ( ho pagato 90 €). Ho avuto bisogno di un aiuto per trovare dei biglietti per una mostra ed il concierge è stato estremamente gentile e collaborativo. Se arrivate a Tegel, vi è un autobus di linea che ferma non lontano dall'albergo. Assolutamente un'ottima soluzione per chi deve soggiornare a Berlino

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2011

Il primo soggiorno presso una struttura della catena Hilton e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti.
Per iniziare la cortesia del personale, pronti ad esaudire i nostri desideri. Come in tutti gli hotel che frequento la formula utilizzata è stata B&B e devo dire che la colazione è sempre stata, nei 5 giorni trascorsi, a livelli da cinque stelle. Abbondante e particolare in tutto ciò che proponeva il buffet. L'hotel gode di ottima posizione anche se in una via tranquilla, vicino alla famosa Alexander Platz, esattamente di fronte alla Gendarmenmarkt (splendida!!), di fianco al negozio Fassbender (squisito Cioccolato) ed a pochi passi dalle vie dello shopping. Per concludere è consigliatissimo sia per coppie che per famiglie.
Unico neo....qualche rumore di troppo causato dagli impianti dell'aria condizionata ma è molto soggettivo come parere.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia