“TOP” Punteggio 5 su 5

The Westin Grand Berlin
Classificato al n.94 di 633 hotel a Berlino
“TOP”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Sfruttando un'offerta causa forse la bassa stagione ho preso una camera al 6°piano...hotel fantastico, posizione centralissima con metro U a 2 passi, vicino a Unter den Linden, Brandeburg Tor e a 15min a piedi da Alexanderplatz...
Hotel munito di palestra,jacuzzi e piscina comprese nel prezzo (non la sauna) , camera pulita e abbastanza spaziosa e dotata di ogni comfort tra cui TV satellitare, Accappatoi, Asciugacapelli...molto gentili in reception ed efficienti nel risolvere piccoli problemi legati alla cauzione...
Colazione solitamente esclusa dalla tariffa x la camera e piuttosto cara (20-30euro) ma ottima...in ogni caso vi sono molti bar nei paraggi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho deciso di festeggiare il mio compleanno a Berlino e cosi io e la mia ragazza abbiamo deciso di prenotare un bell'hotel in centro in modo da poter sfruttare bene i 3 giorni a disposizione per visitare la città.
A poco distanza dalla stazione ferroviaria e dalla metro di Friedrichstrasse, il Westin Grand Berlin è un hotel enorme e molto elegante situato nel quartiere Mitte, tra i negozi di grandi marche, grandi magazzini, bar e ristoranti. La struttura è davvero imponente e curata, l'arredamento delle camere è impeccabile e la pulizia ottima. La hall è dominata da un grande scalone che porta ai piani superiori ed è illuminata da un bellissimo lucernario. L'hotel è talmente comodo che abbiamo utilizzato pochissimo la Berlino Welcome Card.. abbiamo raggiunto a piedi quasi tutto. L'hotel è infatti posizionato in posizione strategica fra molti monumenti e quartieri quali La Porta di Brandeburgo (5 min a piedi appena dietro l'angolo), il Reichstag, il memoriale dell'Olocausto, Il Check-Point Charlie, il museo ebraico, la Potsdamer Platz è anch'essa raggiungibile a piedi con una passeggiata, l'isola dei musei, il quartiere dei granai, la Gendarmenmarkt e noi siamo arrivati tranquillamente a piedi anche alla zona di Alexanderplatz e la torre televisiva. E' davvero tutto molto comodo, e camminando tra un negozio e l'altro è anche piacevole vedere la città piuttosto che spostarsi in metro. Le zone più lontane sono Charlottenburg e l'East Side Gallery per le quali è necessario prendere il treno urbano (comodissimo). Consiglio assolutamente questo hotel, soprattutto per vacanze di breve durata e weekend.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

ho alloggiato in questo hotel con il mio fidanzato dal 7 all'11 gennaio 2012 e che dire ? sensazionale.
la posizione penso non abbia eguali, a piedi si possono raggiungere le varie zone da visitare.
il rapporto qualità prezzo (91 euro a notte) si descrive da solo.
alla reception sono stati efficientissimi a cambiarci la stanza in un attimo per averne una con matrimoniale invece che con 2 singoli e in entrambi i casi era molto bella.
anche la spa è molto carina con la jacuzzi stupenda.
il giorno della partenza c'era anche l'ispezione in hotel e mi ha fatto piacere vedere che i controlli specialmente sulla pulizia erano molto approfonditi.
sicuramente se tornassi a berlino riallogerei in questo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lodz, Polonia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo scelto il Westin, perché avevamo visto in un viaggio precedente e aveva trovato questa zona centrale a molti siti storici e musei.
Anche vicino a tutti i tipi di trasporto pubblico.
Il personale cordiale e disponibile. Avevamo affacciano su un secondo e Robe Pantofole ed hanno dato uno in 5 minuti.
La nostra camera era pulita e confortevole. L'unico lato negativo che abbiamo trovato era che non c'era macchina per il caffè disponibile per una camera standard prezzo (solo in camere superior). Abbiamo trovato questo insolito, come maggior parte degli alberghi in cui siamo stati in Europa a condizione che questa amenità. Ci piace (bisogno) che prima tazza di caffè al mattino. La nostra soluzione è stata di andare al KaDeWe e comprare a 10 euro (in vendita), macchina per il caffè e il caffè.
Bottom line: Un hotel di prima classe, e ci tornerei. Ma potrebbe essere nella zona per un hotel che offre una macchina per il caffè.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Isernia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

ho soggiornato per il ponte dei morti, buono il rapporto qualità prezzo.
strategica la posizione permette di visitare berlino est , l'isola dei musei, la porta di brandeburgo e le altre principali attrazioni a piedi.
cortesia e gentilezza del personale alla reception e concierge
rilassante la SPA con accesso gratuito al piscina, idromassaggio e sauna.
colazione ottima e abbondante,unico neo il costo 20 euro ma li vale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono appena tornato da Berlino dopo 4 notti al Westin Grand Berlin.
L'hotel è in posizione eccellente, nel cuore del Mitte, il centro elegante della città.
La hall è veramente imponente, con una scenografica scala di tono "imperiale".
Le camere sono sufficientemente ampie ed eleganti, il bagno pulito e ben disposto.
Il giudizio complessivo è molto buono, segnalando comunque come prossima la necessità di un restyling. Il prezzo però, poco più di 100 euro, fa lievitare il giudizio ad un rapporto con la qualità veramente eccellente. Così come eccellente è da considerare la colazione, con un buffet ricchissimo e veramente completo, tanto da poterla definire sontuosa.
Non si può dire altrettanto del ristorante Relish, pur famoso e consigliato. Anonima ambientazione da Bar, cucina banale e molto modesta. Una vera delusione.
Giudizio finale, comunque più che positivo. Da ritornare e/o consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Ho soggiornato al Westin la prima settima di agosto in una camera al quinto piano con vista su Friedrichstraße. La stanza era molto spaziosa e silenziosa, il bagno pulitissimo e dotato di tutti i confort che si esigono da un hotel così prestigioso. Il quartiere è centralissimo, a due passi dalla metro e dalla porta di Brandeburgo. Consiglio vivamente quest'hotel, specialmente a chi vuole trascorrere un soggiorno elegante senza spendere una cifra spropositata. Prenotando una camera standard non rimborsabile e senza prima colazione (servizio del quale generalmente non usufruisco), sono rimasta piacevolmente sorpresa del importo speso, decisamente più basso degli standard europei...insomma, ottima qualità al prezzo di un tre stelle!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Sofitel Berlin Gendarmenmarkt
The Mandala Suites
The Mandala Suites
N. 10 di 633 a Berlino
Punteggio 4.5 su 5 708 recensioni

Conosci The Westin Grand Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Grand Berlin

Struttura: The Westin Grand Berlin
Indirizzo: Friedrichstrasse 158 - 164, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 33 hotel con spa a Berlino
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 69 hotel romantici a Berlino
N. 70 hotel per famiglie a Berlino
N. 71 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Grand Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Grand Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Grand Berlin Hotel Berlino
Westin Hotel Berlin