“Hotel vetusto ma funzionale, buona posizione”
Recensione di Hotel Bristol Berlin

Hotel Bristol Berlin
Classificato al n.167 di 634 hotel a Berlino
Recensito 11 dicembre 2011

La struttura risente del peso degli anni soprattutto per quanto concerne le stanze. Inconcepibile per un 5 stelle un letto con i piumini, il bagno di dimensioni modeste, con la vasca a tendina. Il tv ancora a tubo catodico e il wi-fi a pagamento (10 minuti free) molto lento nella navigazione. La colazione discreta ma 25 euro sono una cifra esagerata per l'offerta.
Alla reception, nonostante la prenotazione con booking dove avevo già dichiarato la carta di credito, mi hanno fatto pagare in anticipo tutto il soggiorno con una maggiorazione di 100 euro. Alla partenza mi hanno rimborsato la differenza.
Che dire: se volete un albergo nelle vicinanze piu' moderno c'è il Palace. Piu' confortevole ancora il Corcorde.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.776)

Recensito 12 settembre 2011

E' in ottima posizione ma comincia a sentire il peso degli anni.
L'aria condizionale nella stanza superior e' un optional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e' automatica, Mi hanno detto che l'accedono secono loro gradimento.
Reception appena sufficiente;
Occorre "fortuna" alla reception,ovviamente neanche una parola di italiano,
Secondo me è un 5 stelle ma fornisce servizi per un Tre stelle.
Buona la piscina e i suoi servizi ma insufficiente per un hotel così grande.
Le stanze della zona "vecchia" sono datate.La moquette delle stanze avrebbe bisogno di una rinfrescatina come le pareti.
Ho chiesto di cambiare, ma solo con extra charge.
Pulizia: così così.
L'aria condizionale e' un optional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e' automatica, l'accedono secono loro gradimento.
Ho chiesto camera vista citta': Nain;
Ho chiesto cambiare la stanza rumorosa : nain
L'accesso alle camere mi e' stato effettuato dalle 11,00 alle 15,00, anche se pioveva.
Ma alcuni clienti hanno avuto accesso anche in mattino.
Lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Il Kempinski Bristol è un hotel raffinato ed elegante nel cuore di Berlino, a 50 metri dalla stazione della metropolitana di Uhlandstrasse e dalla famosa e vivace strada Kurfuerstendamm. Più centrale di così.....
Le camere standard sono abbastanza spaziose, con un bagno molto carino ed una dotazione di 'amenities' non male. Forse un po' piccola l'area piscina interna.
Consiglio assolutamente questo hotel, considerato anche che applica, per chi sa scegliere il periodo giusto, delle tariffe abbastanza vantaggiose.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2011

sono appena tornata da berlino dove ho trascorso alcuni giorni con mio marito e mio figlio ed amici tra il 28 dicembre ed il 02 gennaio 2011. abbiamo alloggiato al Kempinski Bristol che si trova sulla Ku damm. l'albergo è splendido. le foto sul sito non gli rendono omaggio. la colazione favolosa in una sala molto bella con una grande vetrata che da direttamente sulla Ku damm. Tutti in albergo sono stati gentilissimi. sia i camerieri che alla reception dove si sono sobbarcati mille telefonate, ogni sera, per prenotarci il tavolo per la cena nei ristoranti di berlino e senza alcun costo! l'albergo è lontano dal centro. noi prendevamo il taxi in quanto c'era molta neve e freddo ed avevamo bambini piccoli. ma la fermata della metro è proprio di fronte all'albergo ed è dotata anche di un comodo ascensore. nulla da dire di negativo sull'albergo. si sono fatti in quattro per assecondarci. e l'ultimo dell'anno, fantastico. dopo cena abbiamo ballato al suono di un complesso musicale in una sala riccamente addobbata

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2010

Ottimo hotel in piena zona commerciale berlinese, per respirare l'aria della vecchia e nuova Berlino. Servizi ottimi, camere un attimo sacrificate e con mobilio di antiquariato.
Consigliato per posizione (vicino Zoo di Berlino) e per vicinanza metro, ottimo dall'aereoporto tegel (un pulmann di linea ti porta da e verso).

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 febbraio 2010

Ottima posizione, in bel mezzo del quartiere dello shopping, inoltre vicinissimo alla fermata della metropolitana con la quale si potevano raggiungere tutte le principali attrazioni. La prima notte non sono riuscita a dormire per l'odore di fumo nella camera (ci era stato detto che era una non fumatori!); il giorno dopo ho protestato e ci hanno dato una nuova camera su un altro piano, questa volta per non fumatori.
Bella anche la piscina la sera, dopo la passeggiata in città. Prima colazione assolutamente favolosa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 ottobre 2009

Comodo, pulito,servizio eccellente, personale gentile e disponibile . 5 stelle meritate!
Fermata metro e autobus vicine anche se il centri di Berlino va visto a piedi.
Bella città, ottimo hotel. Andateci

Ha soggiornato a: Aprile 2006 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Palace Berlin
Waldorf Astoria Berlin
Waldorf Astoria Berlin
N. 21 di 634 a Berlino
1.597 recensioni

Conosci Hotel Bristol Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Berlin

Indirizzo: Kurfuerstendamm 27, 10719 Berlino, Germania (Nome precedente: Kempinski Hotel Bristol)
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel con spa a Berlino
N. 115 hotel di lusso a Berlino
N. 133 hotel romantici a Berlino
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Fascia prezzo: 78 € - 188 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Bristol Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, Agoda, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel Berlino
Hotel Kempinsky