“La sintesi dell'eccellenza”

Classificato al n.4 di 634 hotel a Berlino
DESENZANO
“La sintesi dell'eccellenza”
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel eccellente, ambiente classico ed elegante, servizio impeccabile, personale cordiale e preparato. Camera (De lux) molto spaziosa e accogliente. Bagno grande e pulito. Si tratta di un 5 stelle a tutti gli effetti, quindi ambiente molto formale. Il prezzo mi è sembrato buono considerato il levello. 3 notti colazione inclusa camera DE Lux, circa 740€. Colazione molto buona e abbondante . Posizione centrale, ideale per lo shopping (molto conveniente) e per visitare le principali attrazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Civitanova marche
Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Regent per un fine settimana l'albergo gode di una posizione strategica vicino sia alla parte storica della citta' sia alla fermata della metropolitana. Le stanze sono confortevoli pulitissime bagno con doccia in muratura e vasca.L'arredamento e'classico
La colazione troppo cara dai 25euro in su e non ci sono le marmellate senza zucchero!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato 3 notti nel mese di giugno. Camere molto spaziose come anche il bagno dotato di vasca e doccia in muratura. Ottimo servizio di pulizia e riordino della camera pomeridiano.
Colazione un po' cara (25 euro la colazione continentale ) Servizio di reception molto buono.
Lo consiglio anche per la posizione veramente strategica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo prenotato il Regent poichè abbiamo soggiornato in vari Regent in Asia.
pensavamo di trovare un hotel bello, chic e moderno, come quelli asiatici, ma a Berlino siamo rimasti un pochino delusi. L'hotel è molto classico, le camere vecchiotte ( almeno la nostra), la zona fitness piccola e la colazione al di sotto delle aspettative,
abbiamo chiesto un bollitore in camera (accessorio in dotazione di tutti gli hotel di un certo tipo) e non ci è stato portato senza nemmeno una giustificazione.
nella camera c'era in omaggio una sola bottiglietta d'acqua, una caduta di stile, a nostro avviso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bari
Recensito il 3 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso in questo splendido hotel il capodanno per una breve vacanza di tre giorni alla scoperta di questa splendida città. Tutto è stato perfetto, dal check-in in poi, nulla da eccepire. È stato molto gentile e disponibile il concierge alla reception che è riuscito a trovarsi un tavolo per il cenone di capodanno! La camera era molto spaziosa con vasca da bagno e doccia ed un balcone da quale potevamo vedere la Gendarmenmarkt e la torre della Tv. Come ciliegina sulla torta una bottiglia di champagne in camera offerto per tutti gli ospiti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
venezia
Recensito il 15 novembre 2011

Assieme a mia moglie abbiamo scelto questo albergo per tre notti a Berlino, seguendo le indicazioni di trip adovisor.
Comfermiamo l'eccellenza dell'hotel da tutti i punti di vista, con uno strepitoso rapoorto qualità/prezzo.
La colazione è ottima, serviata in due stanze eleganti e raffinate.
Silvio Chiari

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

A Berlino andiamo spesso e per una volta ci siamo fatti un regalo prenotando uno dei migliori alberghi dove siamo mai stati. L'hotel regent è splendidamente posizionato vicino ai maggiori hot spot di Berlino. Lobby bellissima di gusto neoclassico con personale semplicemente perfetto per cortesia e professionalita'... Camere molto ampie, la nostra era una superior e servizio in camera perfetto e velocissimo... Pulizia impeccabile... Il tutto condito da uno charme di gran classe... Prezzo il linea con l'altissimo standard offerto... Consigliato almeno una volta nella vita

• Ha soggiornato in Novembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel am Steinplatz, Autograph Collection
The Mandala Hotel
The Mandala Hotel
N. 10 di 634 a Berlino
1.998 recensioni

Conosci Regent Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regent Berlin

Struttura: Regent Berlin
Indirizzo: Charlottenstrasse 49, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Berlino
N. 2 hotel romantici a Berlino
N. 2 hotel con spa a Berlino
N. 3 hotel di lusso a Berlino
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Regent Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regent Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Regent Berlin Hotel Berlino
Berlin Regent