“Un grande magazzino di lusso e basta”

Kaufhaus des Westens (KaDeWe)
Prenota in anticipo
Tour in autobus Hop On-Hop-Off di Berlino con crociera facoltativa
Al n.39 in classifica su 899 Cose da fare a Berlino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 febbraio 2012

Probabilmente era più famoso nel passato che oggi. E' un gran negozio di lusso. Per turisti che amano vedere e trovare gli articoli che oggi possiamo avere in qaulsiasi città. Negozi tutti di classe elevata. A Berlino ci sono sicuramente attrazioni che meritano di essere visitate. Lasciatevela per le giornate di pioggia o per un "impossibile" avanzo di tempo,

Recensioni (2.492)

Recensito 28 gennaio 2012

si sicuramente al piano terra i prezzi fan paura....ma poi dopo...se vedi bene ci sono tante idee regalo e tanto abbigliamento a buon prezzo...sicuramente lo spettacolare e' per il ristorante self service all'ultimo piano ...enorme e puoi mangiar tutto cio' che vuoi...unica nota stonata tedesca,,,fra un po' l'acqua costa piu' di una birra.........

Recensito 9 gennaio 2012

sono andata con mio marito e mia figlia di 17 anni giovedi scorso in mattinata, al primo piano borse e profumi poi altri piani con abbigliamento uomo donna bambino ma lo spettacolo è all'ultimo piano dove abbiamo pranzato seduti ad un tavolo con al centro un bonsai. Tante prelibatezze anche se devo dire piuttosto care ma ne è valsa la pena... che dolci fantastici molto attraenti coloratissimi... e poi lo stand del pesce , lo scegli crudo e te lo cuociono davanti agli occhi, ca de we tutto quello che cerchi c'è

Recensito 29 novembre 2011

Si tratta del più grande magazzino commerciale d'Europa, per cui se cercate grandi firme in quantità, non resterete certo delusi.
Mi permetto però di consigliare di evitare i primi 5 piani (alla fine son sempre le stesse cose: profumi al piano terra, con borse e scarpe, vestiti uomo, donna e bambino a salire ) e di andare diretti al 6!
Il paradiso vi aspetta: un vero e proprio paradiso alimentare. Non solo potrete comprare tutto quello che vi passa per le testa ma potrete gustare direttamente in almeno 10 ristoranti che coprono tutti gusti: dall'esotico al bradwurst non manca nulla.
Imperdibile

Recensito 16 novembre 2011

l'ultimo piano di questo grande magazzino è un vero paradiso per i buongustai, si può trovare ogni ben di Dio. Oltre ai banchi di carne fresca, pesce, salumi, formaggi, vi sono tanti punti ristoro dove si può mangiare di tutto: sushi,wurstel, zupee eccetera. Non dimenticate di passare per il banco del pane per prendervi un bretzel.

Gli utenti che hanno visto Kaufhaus des Westens (KaDeWe) hanno visto anche

Conosci Kaufhaus des Westens (KaDeWe)? Condividi la tua esperienza!