“Bellissimi”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il biglietto per visitare tutte e 5 i musei al costo di 18 euro,prezzo che trovo veramente irrisorio per la quantità e la bellezza di reperti che fa vedere questo posto.
Ne abbiamo fatti 3 ovviamente i 2 principali neuses e pergamon beh che dire senza parole BELLISSIMI ed è conveniente prendere la carta di tutti che singoli che costano 12 euro l'uno!

Scrivi una recensioneRecensioni (7.902)

Recensito 25 maggio 2018

Un'isola situata in pieno centro città, sopra alla quale è possibile visitare la maggior parte dei musei di Berlino.

Recensito 24 maggio 2018

Come l'isola Tiberina a Roma, risalta rispetto al circondario. Sull'isola sono presenti svariati musei, peccato che non si possa apprezzare a pieno a causa di cantieri enormi. Di sicuro sarà meglio tra qualche anno. Comunque la visita è obbligatoria perché si tratta di uno dei principali siti da visitare della città.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’isola dei musei vale davvero la pena visitarla...in quest’isolotto ci sono questi splendidi musei che sicuramente in un viaggio a Berlino non si possono perdere...sicuramente ci vuole del tempo per visitarli tutti e consiglio di prendere la tessera che consente l’ingresso in 5 musei in un’unica giornata,si ottiene un discreto risparmio rispetto a comprare il biglietto singolo in ogni museo

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo arrivarci dopo che si è visitato il quartiere di Nikolai ci sono dei ponti bellissimi dove si arriva a piedi guardando all'orizzonte i riflessi del fiume ci si può arrivare anche in battello e si può visitare i musei anche se chiudono tutti un po' presto intorno alle 18:30 intorno ai musei ci sono dei bei prati con dei bei giardini e delle statue ed è tutto Molto suggestivo anche prendere il sole, ci sono dei locali con le sdraio sull'erba che danno proprio alla facciata della cattedrale vista da dietro che è adiacente all Isola dei musei.

Gli utenti che hanno visto Museum Island hanno visto anche

Conosci Museum Island? Condividi la tua esperienza!