“Porta tra passato e presente”
Recensione di Porta di Brandeburgo

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogho ricco di emozioni e di storia, espone la grandezza di una nazione passata e futura.
Uno scorcio emozionante

Data dell'esperienza: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (41.359)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'abbiamo visitata di sera,con calma,con rispetto. Si respira anche qui come in tutta la città quel qualcosa di internazionale e di magico.Quante cose sono passate da qui.Immancabile in una visita a Berlino.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato la porta di Brandeburgo alle sette del mattino e non potevo scegliere orario migliore. C'era devvero pochissima gente quindi ideale per fare le foto. Sono ripassata alle 13 ed era pieno zeppo di turisti. Mi è piaciuta molto e non potevo lasciare Berlino senza vedere uno dei simboli caratteristici della città. Inoltre è vicinissima a molti altri luoghi come il Parlamento o Il memoriale degli ebrei. Consiglio la visita al mattino presto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 28 maggio 2018

bella la porta di brandeburgo, ma quella sensazione di scopiazzamento c'è. molto suggestiva, da vedere obbligatoriamente

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018

Imponente è l'aggettivo migliore per quella che viene comunemente chiamata Porta. Difficile fare foto decenti data la quantità di gente presente, ma ovviamente vale la pena vederla, in assoluto tra le tappe da non perdere se si visita Berlino.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Conosci Porta di Brandeburgo? Condividi la tua esperienza!