“Porta tra passato e presente”
Recensione di Porta di Brandeburgo

Porta di Brandeburgo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 100,85 USD*
Saltafila: cena in cima alla torre della
Al n.3 in classifica su 995 Cose da fare a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Luogho ricco di emozioni e di storia, espone la grandezza di una nazione passata e futura.
Uno scorcio emozionante

Scrivi una recensioneRecensioni (37.760)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L'abbiamo visitata di sera,con calma,con rispetto. Si respira anche qui come in tutta la città quel qualcosa di internazionale e di magico.Quante cose sono passate da qui.Immancabile in una visita a Berlino.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato la porta di Brandeburgo alle sette del mattino e non potevo scegliere orario migliore. C'era devvero pochissima gente quindi ideale per fare le foto. Sono ripassata alle 13 ed era pieno zeppo di turisti. Mi è piaciuta molto e non potevo lasciare Berlino senza vedere uno dei simboli caratteristici della città. Inoltre è vicinissima a molti altri luoghi come il Parlamento o Il memoriale degli ebrei. Consiglio la visita al mattino presto.

Recensito 4 settimane fa

bella la porta di brandeburgo, ma quella sensazione di scopiazzamento c'è. molto suggestiva, da vedere obbligatoriamente

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

Imponente è l'aggettivo migliore per quella che viene comunemente chiamata Porta. Difficile fare foto decenti data la quantità di gente presente, ma ovviamente vale la pena vederla, in assoluto tra le tappe da non perdere se si visita Berlino.

Conosci Porta di Brandeburgo? Condividi la tua esperienza!

;