Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Parlamento tedesco
20.566
7.823
1.459
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La visita alla cupola - da prenotare online fornendo data di nascita - è spettacolare, soprattutto di sera.
Interessanti x gli amanti della storia oltre alla spiegazione della audioguida anche i pannelli della mostra alla base, con vista sul Parlamento.
Grandiosa la struttura architettonica!

Recensito 25 maggio 2018

Consiglio a tutti questa visita, peraltro gratuita, basta prenotarsi sul sito del parlamento. E' una costruzione particolare e tutti i dettagli vi saranno spiegati con autoguide gratis. Vi sembrerà di raggiungere il cielo man mano che salirete oltre a godere di uno splendito panorama su Berlino

Recensito 25 maggio 2018

Carino, bisogna passarci davanti almeno una volta se si è in visita a Berlino. La particolarità è la cupola trasparente sul tetto (è pure gratuita!)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Bundestag presenta 2 anime: una magnifica e imponente esterna ed una minimale concreta moderna all'interno!
Splendida la cupola da cui si coglie una vista fantastica sulla città!
Da prenotare con largo anticipo on line la visita con guida gratuita in italiano

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da prenotare sul sito la visita è gratuita ma i posti sono limitati quindi prenotare per tempo. Si possono fare 2 tipi di visite o la cupola con audioguida o all'interno del.parlamente nelle sale. Noi abbiamo fatto la cupola perché l'altra era già esurita. Ti danno audioguida in italiano che ai attiva man mano che cammini per salire fino in cima. Bellissima la vista.