“Consigliato ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato la cupola del Parlamento. Ho prenotato un mese prima circa online così da trovare posto. La prenotazione ha richiesto un po' di tempo dal punto di vista burocratico. Sono arrivata all'entrata con cinque minuti di ritardo e pensavo mi avrebbero lasciata fuori ma per fortuna non hanno fatto storie e mi hanno fatto entrare. Bisogna passare i controlli della sicurezza e poi so viene stipati dentro ad un ascensore che sale fino alla cupola. Da lì la visita è molto libera. Ci si può trattenere quanto si vuole. Merita per la panoramica che offre di Berlino, meravigliosa soprattutto in una bella giornata di sole.

Scrivi una recensioneRecensioni (28.604)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La visita alla cupola - da prenotare online fornendo data di nascita - è spettacolare, soprattutto di sera.
Interessanti x gli amanti della storia oltre alla spiegazione della audioguida anche i pannelli della mostra alla base, con vista sul Parlamento.
Grandiosa la struttura architettonica!

Recensito 4 settimane fa

Consiglio a tutti questa visita, peraltro gratuita, basta prenotarsi sul sito del parlamento. E' una costruzione particolare e tutti i dettagli vi saranno spiegati con autoguide gratis. Vi sembrerà di raggiungere il cielo man mano che salirete oltre a godere di uno splendito panorama su Berlino

Recensito 4 settimane fa

Carino, bisogna passarci davanti almeno una volta se si è in visita a Berlino. La particolarità è la cupola trasparente sul tetto (è pure gratuita!)

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il Bundestag presenta 2 anime: una magnifica e imponente esterna ed una minimale concreta moderna all'interno!
Splendida la cupola da cui si coglie una vista fantastica sulla città!
Da prenotare con largo anticipo on line la visita con guida gratuita in italiano

Gli utenti che hanno visto Parlamento tedesco hanno visto anche

Conosci Parlamento tedesco? Condividi la tua esperienza!