“la nostra cena preferita a berlino”
Recensione di Filetstuck

Filetstuck
Al n.365 in classifica su 8.445 Ristoranti a Berlino
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Prenzlauer Berg
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“la nostra cena preferita a berlino”
Recensito il 6 gennaio 2012

se vi siete stancati della solita cucina tipica tedesca, che può anhe essere gustosa ma a lungo adare è sempre la stessa cosa... ed è pure un po' pesante, provate assolutamente questo locale che noi abbiamo trovate con difficoltà ma in realtà è proprio di fronte alla fermata della metro eberswalder strasse ed ha solo 1 vetrina. dentro ci sono pochi tavoli e l'ambiente è rustico e ricercato. come ben espresso dal nome si serve solo esclusivamente carne di gande qualità e potrete scegliere sia la qualità (carne tedesca, irlandese ecc...) sia il taglio del vostro filetto oltre il contorno e la salsa, se vorrete. le cameriere sono molto disponibili a spiegare le varie possibilità a seconda dei vostri gusti personali. noi abbiamo optato per due filetti di manzo tedesco con salsa a vino rosso (deliziosa! ci piacerebbe molto avere la ricetta) con contorno di patate al forno. da bere una selezione di vini tedeschi, francesi e spagnoli e forse anche birra. lo consigliamo per una cena molto speciale.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Filetstuck hanno visto anche

Conosci Filetstuck? Condividi la tua esperienza!