“Ok ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che include anche il bistrot tapas al piano inferiore e che si trovano accorpati all'hotel melia in pieno centro . I tavoli esterni hanno vista sul fiume e sul vivissimo borghetto che è popolato da battelli turistici e bistrot. Gradevole la vista al tramonto. Servizio in sala impeccabile puntuali, educati , rapidi e efficienti . Vastissima varietà di antipasti e
Contorni ovviamente, carne di buona qualità , buona lista vini e anche qualche buon dessert. Provatelo

Recensito 25 aprile 2017

Essendo il ristorante dell'hotel mi aspettavo una cena media e nulla più. Abbiamo invece mangiato piatti buonissimi e particolari e trovato anche una buona selezione di vini, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.

Recensito 16 agosto 2016

Pranzato in occasione di Workshop durante soggiorno al MeliaBerlin situato nel medesimo edificio.
Buona qualita' del cibo ed ottima varieta' nelle scelte.

Recensito 18 febbraio 2016

Assolutamente da evitare...
Trascorsi parecchi giorni a Berlino, non abbiamo mai mangiato così male, ahimè !
Piatti rivisitati senza arte né parte oltre che assolutamente senza sapore alcuno.

Recensito 22 gennaio 2016

situato all'interno dell'hotel Melia il ristorante e' abbastanza anonimo, ma offre cibo internazionale di ottima qualita' ben servito, presonal premuroso e prezzi decisamente contenuti

Gli utenti che hanno visto Restaurant Cafe Madrid hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Restaurant Cafe Madrid? Condividi la tua esperienza!