“una sorpresa (positiva) inaspettata”
Recensione di Restaurant Cafe Madrid

Restaurant Cafe Madrid
Al n.1.529 in classifica su 9.230 Ristoranti a Berlino
Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 25 aprile 2017

Essendo il ristorante dell'hotel mi aspettavo una cena media e nulla più. Abbiamo invece mangiato piatti buonissimi e particolari e trovato anche una buona selezione di vini, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.

Recensito 16 agosto 2016

Pranzato in occasione di Workshop durante soggiorno al MeliaBerlin situato nel medesimo edificio.
Buona qualita' del cibo ed ottima varieta' nelle scelte.

Recensito 18 febbraio 2016

Assolutamente da evitare...
Trascorsi parecchi giorni a Berlino, non abbiamo mai mangiato così male, ahimè !
Piatti rivisitati senza arte né parte oltre che assolutamente senza sapore alcuno.

Recensito 22 gennaio 2016

situato all'interno dell'hotel Melia il ristorante e' abbastanza anonimo, ma offre cibo internazionale di ottima qualita' ben servito, presonal premuroso e prezzi decisamente contenuti

Recensito 2 maggio 2015

Uscito da teatro, con mia moglie avevamo deciso di fare esperienza della cucina madrilena... letto il menu' all'ingresso siamo entrati per la cena, a piano terra bar e ap piano superiore ben indicato il ristorante dove ci siamo diretti. Primo dissapunto il personale all'accoglienza cinha chiesto se volevamo solo bere o consumare una cena con fare arrogante ( come se fossimo ignoranti ed incapaci di decidere) chiarito che avremmo cenato, ci hanno consegnato un menu' da leggere in piedi prima di darci il posto a sedere ( chiara l'intenzione di farci vedere i prezzi, come fossimo pezzenti o poco piu') al che ce ne siamo usciti dal locale diretti in uno dei molti locali presenti nella zona. Ho fatto altre recenzioni con giudizi positivi come ho sempre trovato... questa la mia prima negativa non avendo neppure potuto gustare la cena. Sconsigliato!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Cafe Madrid hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Restaurant Cafe Madrid? Condividi la tua esperienza!

;