“Sufficiente”

Ibis Styles Berlin Alexanderplatz
Classificato al n.146 di 633 hotel a Berlino
Recensito 18 dicembre 2011

la posizione e' davvero ottima..ma la colazione e il servizio sono molto migliorabili..le camere abbastanza pulite ma i piumini singoli sul letto matrimoniale non si possono vedere...cmq ci ritornerei soltanto se mi trovassi di fronte ad una buona offerta..diciamo che degli accorhotel gli all season occupano il gradino piu basso..

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensioni (1.226)

Recensito 10 dicembre 2011

Proprio carino, essenziale e pulito. Rimane a pochi passi dalla stazione di Alexanderplaze, quindi in posizione strategica per visitare tutta Berlino! Rapporto qualità prezzo eccezionale ed una colazione a buffef buonissima e allegra e compresa nel prezzo dela stanza! Ah dimenticavo il piumino e' caldissimo, forse la moquette e' da sostituire ma si può soprassedere visto il prezzo irrisorio per il servizio e l'ubicazione dell'hotel!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 2 dicembre 2011

Posizione strategica arrivando dall'aereoporto di Shoenefeld e per gli spostamenti in città.
Il personale è cordiale e disponibile.
Alla reception c'è una postazione Internet gratuita e un tavolo con the e caffè caldi.
Le camere non sono grandi ma come base d'appoggio per visitare la città va più che bene.
Buon rapporto qualità prezzo!
Piccola pecca, non ci sono le tende oscuranti!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

L'hotel non è pretenzioso, ma buono il rapporto qualità prezzo. Ottima la posizione per gli spostamenti e la zona è silenziosa; le stanze sono ampie e la pulizia più che accettabile; la colazione è il vero pregio del servizio: ricca e abbondante. Il difetto più evidente è la rstrettezza dei bagni, davvero minuscoli e privi di aereazione

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

L'hotel si trova a pochi metri da Alexander Platz e dalle stazioni della metropolitana e della ferrovia. Ha un accesso nascosto e poco invitante, ma l'interno è discreto. Le stanze hanno una buona dimensione, sono luminose e il bagno è dotato di riscaldamento supplementare. La TV non è programmata su alcun canale in lingua italiana. E' prevista la connvessione internet gratuita dalla camera, con attivazione in reception. La colazione è discreta ma vengono offerti quasi esclusivamente alimenti salati. Nel complesso un buon punto di appoggio per la visita della città.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2011

Siamo stati a Berlino nell'ottobre 2010. Hotel molto molto carino, moderno e pulito. Posizione buona, vicino ad Alexanderplatz, vicino ai trasporti e ai negozi e locali.
Colazione buona e varia, ottimo 3 stelle!
Copriteviv perchè in questo periodo fa freddo!
Noi abbiamo dormito solo una notte ma ci tornerei sicuramente e lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

ciao a tutti..a distanza di parecchi mesi scrivo la mia recensione su di questo hotel e su qusta città magnifica!
bene...l'hotel nn è centrale...DI PIU!!!..dalla nostar camera vedevo la torre della televisione di alexanderplatz..
questo hotel è dichiarato 3 stelle e fa parte di un budget hotel..praticamente ho prenotato perchè costava molto poco e perchè era centralissimo ma eravamo pronti a qualsiasi brutta sorpresa!!..ebbene..nn ce ne sono state!
elenco tutti i plus!
Camera abbastanza grande con una bellissima finestra che faceva esntrare tantissima luce in camera.
Ottima pulizia!...le camere venivano rassettate verso le 11 del mattino in marienra efficientissima..
Buona la colazione! ci aspettavamo le classiche fettine biscottate di discount e marmellata chissà cdi cosa invece abbiamo trovato di tutto e di piu..dal succo fresco allo yoghurt dietetico..dal caffè decaffeinato al rposciutto e ai pomodori!
bravi i ragazzi alla reception..sebbene parlassero solo inglese e tedesco..erano sempre pronto a dare consigli e a servirci per qualsiasi problema!
un solo consiglio se fate come me e prenotate con carta di credito nn vostra..potrebbe essere un problema!..vogliono la carta in orginale..conviene quindi prepgare il tutto dall'italia!
una sola parola su berlino...MAGNIFICA!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Holiday Inn Berlin Centre Alexanderplatz
N. 115 di 633 a Berlino
1.866 recensioni
Hotel Indigo Berlin – Centre Alexanderplatz
H2 Hotel Berlin Alexanderplatz

Conosci Ibis Styles Berlin Alexanderplatz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Berlin Alexanderplatz

Indirizzo: Bernhard-Weiss-Str. 8, 10178 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
N. 87 hotel per famiglie a Berlino
Fascia prezzo: 63 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Berlin Alexanderplatz 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Berlin Alexanderplatz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Berlin Alexanderplatz Hotel Berlino