“tour berlino est”

Vive Berlin Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 14,95 US$*
Tour di Berlino a piedi in piccoli gruppi con una guida che parla la lingua
Al n.7 in classifica su 389 Tour a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Vive Berlín è un'azienda creata da professionisti di varia formazione (laureati in Storia, Lettere, Storia dell'Arte, Architettura, Scienze della Comunicazione, specialisti in Turismo.) che offre itinerari turistici a Berlino e dintorni. Trattasi d'una cooperativa in cui ciascuno di noi ha apportato le sue conoscenze e talento per poter offrire il miglior servizio e prodotto ai nostri clienti.
Informazioni utili: Accesso disabili
Recensito 30 maggio 2012

esperienza da consigliare.Gentile e disponibile la ragazza che ci ha accompagnato nei luoghi difficili da raggiungere seguendo le comuni guide turistiche. particolarmente interessante la visita del palazzo delle lacrime con le spiegazioni dettagliate della nostra accompagnatrice.Consigliamo assolutamente Viviberlino a chi vuole scoprire i luoghi piu nascosti con l´aiuto di persone preparate e coinvolgenti sempre pronte a soddisffare le vostre richieste.Luigi,Michela,Ida e Roberto da Pescara.

Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Cari Luigi, Michela, Ida e Roberto,
grazie molte per la recensione da parte della vostra guida Tatiana e di tutte le guide di Vivi Berlino. Berlino é piena di luoghi nascosti e la cittá é in continuo cambiamento: dovete assolutamente tornare! A presto,

Recensioni (1.922)

Recensito 18 maggio 2012

Oggi ho seguito il tour Indispensabile con la guida Majla. Sono rimasto molto soddisfatto della sua preparazione, passione ed entusiasmo nel trasmettere le informazioni. Ci ha raccontato numerosi aneddoti interessanti. E' stata infine molto disponibile ed esauriente nel rispondere alle nostre richieste ed esigenze. Non solo è stata molto esaustiva nella sua esposizione ma anche davvero coinvolgente. A tutti coloro che desiderano visitare la città di Berlino, consiglio vivamente Viviberlino, e ancora grazie a Majla per la sua energia! Lucio da Trieste.

viveberlintours, Director Vivi Berlino Italiano alle Vive Berlin Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile Lucio,
grazie del commento e per consigliare Vivi Berlino agli utenti di Tripadvisor. Preparazione, passione e disponibilitá sono esattamente la base del nostro lavoro: leggere il suo riscontro positivo fa un enorme piacere a tutte le guide della nostra cooperativa. Un saluto e arrivederci a Berlino!

Recensito 3 maggio 2012

La simpatia, la conoscenza e la passione di Paolo di Vivi Berlino italiano e' stata per noi un' esperienza molto positiva.
Ottima l' organizzazione italiana che ti accompagna alla scoperta della città in un clima " familiare".
E' come andare alla scoperta di luoghi sconosciuti con l' appoggio e la professionalità culturale ed umana. Nulla a che vedere con il leggere piantine e guide cartacee. L' agenzia è da RACCOMANDARE in assoluto.
Leopolda P

Gentile leopolda p,
grazie del commento e della raccomandazione. Mi fa piacere soprattutto che si sia trovata "a casa" pur essendo in una cittá lontana dall'Italia, geograficamente e un pó anche culturalmente. Merito di Berlino stessa, ma anche dell'idea su cui si basa la nostra cooperativa di guide, tutte madrelingua ma ormai "berlinesi adottati". Un saluto e arrivederci a Berlino!

Recensito 3 maggio 2012

Una esperienza decisamente da consigliare. Io e mia moglie abbiamo effettuato il tour "Berlino Est", devo ringraziare vivamente Claudio per le ottime spiegazioni e per le delucidazioni, il Tour è ben strutturato tocca luoghi in cui difficilmente si arriverebbe seguendo una comune guida turistica e rende veramente bene l'idea di come poteva essere la vita al tempo della città divisa. Ringrazio ancora per l'ottima organizzazione

Gentile tram68,
grazie a Lei per la recensione e per i complimenti. Passione e competenza sarebbero sprecate se non inserite in un'organizzazione "alla tedesca" che la nostra cooperativa garantisce, combinando una struttura rodata con il valore aggiunto, professionale ed umano, delle guide che la compongono. Un saluto e arrivederci a Berlino!

Recensito 27 febbraio 2012

Tour consigliatissimo per comprendere e apprezzare la splendida città di berlino. Abbiamo partecipato ai tour "l'indispensabile" e "Sachsenhausen" con Paolo, la guida italiana, molto simpatico e preparato, ci ha mostrato e spiegato molte cose che da soli non avremmo mai visto e capito. Purtroppo non siamo riusciti a partecipare anche al terzo tour quello su Berlino est, ma immagino che sarà stato molto interessante.
i tour costano 10euro e durano circa 3h30 quello del campo di Sachsenhausen costa 12euro e bisogna avere un biglietto per il treno ABC e dura 5/6h

Gli utenti che hanno visto Vive Berlin Tours hanno visto anche

Conosci Vive Berlin Tours? Condividi la tua esperienza!