“Fantastico ”

BerlinAndOut
Al n.40 in classifica su 416 Tour a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Berlino in Italiano - Tour privati a Berlino, Potsdam, Sachsenhausen e musei con guide esperte e di madrelingua italiana
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto la visita della città con Anna e ne è valsa veramente la pena! Ci è venuta a prendere in albergo ed in quattro ore ci ha fatto vedere gran parte della città raccontandoci aneddoti interessanti! Berlino, a mio avviso, è una di quelle città che per essere capita e apprezzate deve essere spiegate e raccontate da qualcuno che ha la città nel cuore!!! Anna è riuscita alla grande in questo compito! Grazie! Consigliato!!!!

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fantastica città scoperta grazie alla disponibilità gentilezza e cortesia della nostra guida
Consigliatissimo!

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Visita guidata davvero soddisfacente, una mattina per scoprire la storia dei luoghi più suggestivi di Berlino. Tanti chilometri a piedi per cogliere l'essenza di questa magica città.
La guida Emanuele Crotti disponibile e molto preparato.

Recensito 2 luglio 2017

La guida, Emanuele, ci ha accompagnato alla scoperta della Berlino che è arrivata al Nazionalsocialismo e ci ha fatto conoscere tanti aspetti di questa storia che sicuramente da soli non avremmo conosciuto.
Complimenti a chi organizza questi tour e un grazie alla nostra guida, il bravissimo e colto Emanuele, che è stato molto profondo e piacevole da ascoltare.
Consiglio certamente di affidarsi a loro per conoscere meglio Berlino

Vedi altre recensioni
Recensito 27 giugno 2017

Un conto è visitare...un conto è VIVERE una città. Sfido chiunque a fare un giro per la città accompagnato da Anna ed a non rimanere ENTUSIASTI!!!
Non posso che confermare tutte le recensioni positive lette che ripeto, perché non fa mai male:
-COMPETENZA
-PASSIONE
-SIMPATIA
-ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DI NOI "POVERI" TURISTI

Personalmente prima di conoscere Anna e BerlinAndOut preferivo girare la città da solo, perdendomi tra le strade o al massimo insieme a qualche amico che ci vivesse e me la facesse vedere. Non adorando camminare fino all'esaurimento spesso accettavo di prendere il bus scoperto da "turista classico"....ma da dopo aver fatto una visita guidata con Anna ho trovato tutto quello che ho sempre cercato, anzi MEGLIO!!!
Abbiamo concordato i posti da visitare alternando CLASSICI POSTI TURISTICI imperdibili a quartieri TIPICI ma che senza una guida non avrei potuto VIVERE a fondo...in ogni posto visitato non mancavano consigli e interessantissimi aneddoti o riferimenti alla storia-architettura-filosofia-vita sociale del posto.
Prima di iniziare abbiamo fatto una breve introduzione alla complicatissima, quanto affascinante, storia della Germania dal 1800 ad oggi con tanto di immagini e cartine digitali grazie all'organizzatissima Anna ed il suo ipad.
Tra un posto e l'altro ci siamo spostati con i mezzi pubblici ed ogni momento era buono per sapere tutta la storia di ciò che ci circondava.

Dopo questa visita "illuminante" ho deciso che d'ora in poi quando vorrò viaggiare e visitare un posto nuovo cercherò dei cloni di Anna e del suo BerlinAndOut.

Gli utenti che hanno visto BerlinAndOut hanno visto anche

Conosci BerlinAndOut? Condividi la tua esperienza!