“EMOZIONANTE”

BerlinAndOut
Al n.40 in classifica su 416 Tour a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Berlino in Italiano - Tour privati a Berlino, Potsdam, Sachsenhausen e musei con guide esperte e di madrelingua italiana
Recensito 27 giugno 2017

Un conto è visitare...un conto è VIVERE una città. Sfido chiunque a fare un giro per la città accompagnato da Anna ed a non rimanere ENTUSIASTI!!!
Non posso che confermare tutte le recensioni positive lette che ripeto, perché non fa mai male:
-COMPETENZA
-PASSIONE
-SIMPATIA
-ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DI NOI "POVERI" TURISTI

Personalmente prima di conoscere Anna e BerlinAndOut preferivo girare la città da solo, perdendomi tra le strade o al massimo insieme a qualche amico che ci vivesse e me la facesse vedere. Non adorando camminare fino all'esaurimento spesso accettavo di prendere il bus scoperto da "turista classico"....ma da dopo aver fatto una visita guidata con Anna ho trovato tutto quello che ho sempre cercato, anzi MEGLIO!!!
Abbiamo concordato i posti da visitare alternando CLASSICI POSTI TURISTICI imperdibili a quartieri TIPICI ma che senza una guida non avrei potuto VIVERE a fondo...in ogni posto visitato non mancavano consigli e interessantissimi aneddoti o riferimenti alla storia-architettura-filosofia-vita sociale del posto.
Prima di iniziare abbiamo fatto una breve introduzione alla complicatissima, quanto affascinante, storia della Germania dal 1800 ad oggi con tanto di immagini e cartine digitali grazie all'organizzatissima Anna ed il suo ipad.
Tra un posto e l'altro ci siamo spostati con i mezzi pubblici ed ogni momento era buono per sapere tutta la storia di ciò che ci circondava.

Dopo questa visita "illuminante" ho deciso che d'ora in poi quando vorrò viaggiare e visitare un posto nuovo cercherò dei cloni di Anna e del suo BerlinAndOut.

Recensito 26 giugno 2017

Vorrei trasmettere a tutti i viaggiatori la mia esperienza sulla scelta della guida ma non è sempre facile.Vi dico solo due parole se andate a Berlino scegliete senza dubbi BerlinAndOut e possibilmente chiedete di farVi accompagnare per la città e anche a Potsdam da Anna.
Eravamo in sei,Anna ci ha fatto immergere con il suo sapere nella vecchia è attuale Berlino.
Preparata, competente e attenta alle nostre esigenze.

Recensito 21 giugno 2017

Emanuele ci ha accompagnato in giro per Berlino raccontandoci in modo fantastico la storia della città! Guida fantastica, grazie!

Recensito 24 maggio 2017

Anna è riuscita a farci "vivere" la storia e l'attualità di Berlino raccontandoci la città con grande competenza ma soprattutto con una passione che ci ha davvero coinvolti e che rivela tutto il suo amore per questa città complicata e bellissima.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2017

ci ha accompagnato in giro per Berlino adeguando il percorso cento volte alle esigenze della nostra curiosità e dei nostri bambini. consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto BerlinAndOut hanno visto anche

Conosci BerlinAndOut? Condividi la tua esperienza!