“Assolutamente da fare!”

Alternative Berlin Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,46 USD*
Tour a piedi delle mete meno frequentate dai
Al n.2 in classifica su 663 Vita notturna a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tour interessantissimo e bellissimo.Ti permette di conoscere la vera Berlino fuori dagli itinerari turistici.
La nostra guida era bravissima è preparatissima!
Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.659)

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tour in lingua inglese ad offerta libera per conoscere la Street art di Berlino. Pensavo di vedere più luoghi artistici ma la brava guida ha spiegato molto. Consigliato per chi capisce bene l’inglese o per chi vuole spendere una cifra giusta. Punto d’incontro alle 10:45 a sinistra dell’ingresso della torre TV in Alexanderplatz

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori tour a cui abbia partecipato, interessante e coinvolgente!La guida molto gentile e disponibile.. il tour che abbiamo fatto era un free tour, ovvero a fine tour in base al piacimento ognuno paga in base alla propria valutazione! Consigliatissimo!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor abbiamo prenotato questo tour.
La guida ed il giro turistico proposto sono lontani dalle mete e tappe comuni.
Interessante.
Bisogna conoscere bene l'inglese. Fare un'offerta agli accompagnatori che vi faranno scoprire posti che difficilmente potreste visitare.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 giugno 2017

Non so cosa poter aggiungere rispetto alle altre recensioni. Confermo che il tour merita davvero, se si vuole uscire dai soliti itinerari e scoprire qualcosa in più del fermento artistico. Dura 3 ore, non è affatto pesante, proprio perché ci sono delle soste. La guida era preparata e disponibile. Molto utile l'opuscolo che ti viene dato a fine tour. Noi siamo andati in un dei posti consigliati per mangiare.

Gli utenti che hanno visto Alternative Berlin Tours hanno visto anche

Conosci Alternative Berlin Tours? Condividi la tua esperienza!