“Tour diverso dal solito!”
Recensione di Alternative Berlin Tours

Alternative Berlin Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,86 USD*
Tour a piedi delle mete meno frequentate dai
Al n.2 in classifica su 659 Vita notturna a Berlino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 8 marzo 2017

Un tour diverso dal solito, grazie al quale abbiamo potuto scoprire zone e stradine con incredibile storia, street Art e bei locali in cui poter mangiare e bere.
Consiglio a tutti di effettuarlo il primo giorno di vacanza!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.594)

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati accompagnati da Daniel un ragazzo molto simpatico e preparato il qualche per circa 3 ore è stato la nostra guida.
Un tour fantastico,ricco di curiosità e posti che non avrei mai scoperto da solo. Lo consiglio se si è amanti dell'arte.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di partecipare l'ultimo giorno... Visto che avevamo visto tutte le principali attrazioni e volevamo provare qualcosa di diverso.. Così incuriosite dalle recensioni di trip advisor su quest'attività abbiamo deciso di prenotate il tour e ci siamo presentate al punto d'incontro... La nostra guida Marjthcuana è stata davvero carina nel raccontarci la storia della street art di Berlino e nel mostrarci siti particolari che da sole non avremmo mai potuto vedere... Occorre sapere bene l'inglese per capire la spiegazione della guida e godere a pieno della visita... Il tour è gratis, al termine ciascun partecipante decide di lasciare una mancia alla guida in base al gradimento..
Lo consiglio a persone giovani che vogliono vedere un lato diverso di Berlino

Recensito 9 febbraio 2016

Il tour parte dalla torre televisiva di Alexanderplatz ogni giorno alle 13:00. La durata è di circa 3 ore e ci muove a piedi e con i mezzi pubblici. Il tour è completamente in inglese e guidato da ragazzi molto simpatici e preparati. La nostra guida (Daniel, un ragazzo di origine colombiana ma tedesco di nascita) ci portato per i sobborghi di Berlino a visitare luoghi che sicuramente senza di lui non avremmo mai scoperto. Ad ogni sosta davanti ad un punto di interesse, viene spiegata la particolarità del luogo e le sue caratteristiche (a volte con qualche aneddoto particolare e curioso), in particolar modo sui graffiti sparsi per la città (una delle cose più belle di Berlino). Assolutamente da fare !!! Dimenticavo... IL TOUR E' GRATIS !!!!!! (e' buona norma comunque lasciare un'offerta libera ai ragazzi che guidano le visite... se la meritano tutta....)

Vedi altre recensioni
Recensito 31 gennaio 2016

Abbiamo saputo del tour da un amico e siamo rimasti davvero soddisfatti della scelta!! La nostra guida, Jake, è stata bravissima: simpatico, preparato e appassionato! Ci ha portato a visitare quartieri molto affascinanti della città e ci siamo immersi nella vera Berlino fatta di locali underground, graffiti e tante altre forme di street art, musica punk rock e techno music..da non perdere per apprezzare fino in fondo una città ricca di vita e sorprese :) grazieee

Gli utenti che hanno visto Alternative Berlin Tours hanno visto anche

Conosci Alternative Berlin Tours? Condividi la tua esperienza!