“L'albergo dietro l'angolo”

B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz
Classificato al n.250 di 634 hotel a Berlino
“L'albergo dietro l'angolo”
Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo prenotato in questo albergo per 3 notti con i nostri amici.
La ragazza alla reception è stata molto gentile e disponibile! Mi ha aiutato a settare il mio iPhone per navigare con il Wi-Fi gratis dell'hotel, perché da sola non ci riuscivo. Ci ha anche consigliato dei posti lì vicino dove mangiare che poi si sono rivelati buonissimi!
Le stanze sono più o meno tutte uguali e non sono per niente male!
Sono pulite e luminose, forse un po' piccole se non dovete passarci solo la notte.
Anche il bagno è ok. Non troverete nessun set da bagno (come saponette, cuffie per capelli o set da cucito) perché questi hotel sono molto economici e risparmiano su questo, motivo per il quale sono classificati solo come 2 stelle.
In ogni caso troverete di sicuro il set di asciugamani e, se avete bisogno dell'asciugacapelli, potete chiederne uno alla reception.
La connessione Wi-Fi gratis è la cosa più bella di questa catena di hotel (negli hotel Ibis, nonostante siano più costosi, devi pagare se vuoi connetterti), ma credo che in particolare questo di Berlino dovrebbe dare un'occhiata al sistema perché quando ero in camera il mio iPhone non si connetteva, mentre non c'erano problemi se scendevo nella hall.
L'hotel è vicino Postdamer Platz, una delle piazze più importanti di Berlino (qui ha sede il Sony Center per dirne una), pieno di vita, negozi, ristoranti e caffè. In ogni caso troverete almeno due buoni ristoranti nei dintorni dell'hotel, uno proprio di fronte (veramente OTTIMO!) e l'altro poco distante, entrambi sui 10-15 euro.
Non abbiamo fatto colazione in albergo perché preferiamo andare in giro per i forni e le pasticcerie locali e fare colazione come i berlinesi. E' molto più divertente e gustoso, e si risparmia notevolmente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
fjord hotel berlin
Hotel Delta
N. 420 di 634 a Berlino
Mercure Hotel Berlin Mitte
Grimm's am Potsdamer Platz

Conosci B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz

Struttura: B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz
Indirizzo: Potsdamer Str. 90 | 10785 Berlin, 10785 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 136 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Hotel Berlin-Potsdamer Platz
Berlino b&b Hotel Berlin-Potsdamer Platz