“Cortesia e comfort nel Mitte...”
Recensione di COSMO Hotel Berlin Mitte

COSMO Hotel Berlin Mitte
Classificato al n.59 di 635 hotel a Berlino
Genova, Italia
“Cortesia e comfort nel Mitte...”

Accoglienza molto cordiale, staff efficiente e puntuale. Camera spaziosa, confortevole e silenziosa (finestre e pareti ben insonorizzate). Colazione ricca e abbondante; ristorante di buon livello, ma con ridotte possibilità di scelta. Posizione comoda al Metro e vicino a Gendarmenmarkt, zona ricca di ristoranti, birrerie e locali aperti la sera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Italia

L'hotel si trova in un ottima posizione, praticamente in centro, a letteralmente due passi dalla fermata della metro. E' accogliente, pulito, ma noi abbiamo soggiornato li 3 giorni e non ci è mai stata cambiata la biancheria (ne del letto, ne in bagno).. Dopo aver usufruito del costosissimo minibar ci è caduta qualche goccia di coca-cola sul copripiumone bianco.. Ma la biancheria non è stata comunque cambiata!
La camera è piccola ma confortevole, molto luminosa. In bagno non è presente il bidet, la doccia è molto grande, e non è presente ne una finestra ne un minimo sistema di ventilazione. C'è una porta comunicante con la stanza a fianco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
S. Angelo di Piove Padova

Ho soggiornato per quattro notti con un gruppo di venticinque amici, ho trovato un ambiente confortevole, di buon livello e personale qualificato. Le stanze sono molto luminose e calde. L'hotel è a pochi passi dalla metro in posizione centrale. Il prezzo (colazione compresa) è stato equo rispetto al servizio reso ed alla qualità dell'hotel.
Mi è piaciuto tantissimo le grandi vetrate della stanza, il bagno con l'accapatoio e le ciabatte e la colazione abbondante con frutta fresca di buona qualità,
La cosa che mi è piaciuta meno, solo una volta hanno cambiato gli asciugamani da bagno

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia

Un hotel confortevole, calmo. Il personale gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta. camere spaziose, sempre pulite, dotate di ogniconfort. Io e mia moglie ci siamo stati davvero bene. Comodo, a pochi passi del centro. Dal costo contenuto, un rapporto prezzo qualità a favore di chi lo usa. Complimenti Cosmo Hotel, tornerò a trovarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia

Indubbiamente una buona sistemazione, ottimamente rredato , stanze spaziose e pulite, personale efficente e cordiale.
Decisamente cara la prima colazione a 18 euro anche in rapporto alla varieta' dell'offerta.
l'aspetto che francamente continuo a non giustificare è la variazione elevata del prezzo in corrispondenza di importanti fiere ma non succede solo in germania. In periodi normali e senza colazione è comunque un'ottima sistemazione vicinissima al centro e ottimamente collegata dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Siamo stati talmente bene che dall'unica notte prenotata siamo rimasti per altre tre notti.
Unico appunto la prima colazione molto cara. Ottima posizione, pulizia e cordialità degli addetti alla reception. Garage molto funzionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
i31 Hotel
Hotel Q!
Hotel Q!
N. 13 di 635 a Berlino
Punteggio 4.5 su 5 1.203 recensioni

Conosci COSMO Hotel Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel COSMO Hotel Berlin Mitte

Struttura: COSMO Hotel Berlin Mitte
Indirizzo: Spittelmarkt 13, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.59 di 635 hotel in Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — COSMO Hotel Berlin Mitte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso COSMO Hotel Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.