“Trattoria Berlinese”

Al n.59 in classifica su 8.394 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: 4 US$ - 20 US$
Cucina: Tedesca, Bar, Europea, Pub, Centro europea, Gastropub
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Mitte
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Trattoria Berlinese”
Recensito il 29 aprile 2012

Il locale è molto carino, tipico tedesco. La cucina è molto buona e a prezzi contenuti. Abbiamo mangiato un'ottima zuppa di legumi, pollo e la tipica salsiccia tedesca con crauti (circa 20€ a persona). Il locale si trova in zona centrale e non occorre prenotare. Dispone inoltre di un menu' in inglese ed in italiano, cosa non trascurabile. L'ambiente è molto cordiale. Lo raccomando

• Visitato a Aprile 2012

Biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“TRATTORIA TIPICA”
Recensito il 26 aprile 2012

Locale molto carino, caratteristico. Bella atmosfera. Il cibo è ottimo ed abbondante ed è più che buono il rapporto qualità-prezzo. Si spendono circa 45 euro per due piatti di carne, cavoli e patate, dolce, birra ed acqua, più schnapps e caffè. Ottima la birra weize (o weizen). Cameriere gentili e solerti. Ci siamo trovati veramente bene. E' consigliabile prenotare.
Da Pariser platz, con la porta di Brandeburgo alle spalle, imboccare il viale Unter den LInden e svoltare alla seconda via a sinistra, poi imboccare la prima a destra, che è Mittelstrasse.

• Visitato a Aprile 2012
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo cibo locale, prezzi contenuti”
Recensito il 6 aprile 2012

Ho mangiato in questo ristorante ben oltre il normale orario di cena, soprattutto per i tedeschi, ma mi hanno fatto accomodare senza problemi. Ottimo il gulasch, poi manzo con cavolo rosso, il tutto annaffiato dall'immancabile birra. Sembra di essere in una trattoria di paese, tavoli ravvicinati, non sembra per niente di essere in centro a berlino. frequentato da veri berlinesi, che magari passano di qui per bere una birra appena usciti da teatro prima di rincasare. consigliatissimo soprattutto se volete assaporare la vera cucina tedesca

• Visitato a Dicembre 2011
friuli venezia giulia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“tipico e non turistico”
Recensito il 12 marzo 2012

noi ci siamo tornati ogni sera. tutto era buono, tipico, di qualità. posto frequentato da veri berlinesi. birra ottima. chiedete quella schulteiss (o un nome simile). i menù sono anche in italiano comprensibile e il personale vi aiuterà. comunque tutti parlano inglese. e i vicini di tavolo, in germania i tavoli vengono quasi sempre condivisi con altre persone, saranno felici di darvi una mano. super lo stinco alla birra e le schnaps (grappe). consigliatissimo! prezzi ottimi.

• Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“cucina tedesca, bella atmosfera”
Recensito il 8 marzo 2012

E' come ti immagini un ristorante tedesco. Bella atmosfera, mobili scuri, cibo semplice e gustoso. Eravamo un gruppo di 6 persone e il servizio non e' stato velocissimo per il cibo ma il bere e' arrivato subito. I prezzi sono ragionevoli. E' un posto che mi sento di consigliare e parlano inglese.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Treffpunkt Berlin hanno visto anche

Conosci Treffpunkt Berlin? Condividi la tua esperienza!