“tipico e non turistico”

Al n.62 in classifica su 8.310 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: 4 US$ - 20 US$
Cucina: Tedesca, Bar, Europea, Pub, Centro europea, Gastropub
Per: Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Mitte
friuli venezia giulia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“tipico e non turistico”
Punteggio 5 su 5

noi ci siamo tornati ogni sera. tutto era buono, tipico, di qualità. posto frequentato da veri berlinesi. birra ottima. chiedete quella schulteiss (o un nome simile). i menù sono anche in italiano comprensibile e il personale vi aiuterà. comunque tutti parlano inglese. e i vicini di tavolo, in germania i tavoli vengono quasi sempre condivisi con altre persone, saranno felici di darvi una mano. super lo stinco alla birra e le schnaps (grappe). consigliatissimo! prezzi ottimi.

• Visitato a Febbraio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“cucina tedesca, bella atmosfera”
Punteggio 4 su 5

E' come ti immagini un ristorante tedesco. Bella atmosfera, mobili scuri, cibo semplice e gustoso. Eravamo un gruppo di 6 persone e il servizio non e' stato velocissimo per il cibo ma il bere e' arrivato subito. I prezzi sono ragionevoli. E' un posto che mi sento di consigliare e parlano inglese.

• Visitato a Aprile 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo pub/ristorante alle spalle della Porta di Brandeburgo”
Punteggio 4 su 5

Il commento che si può fare a questo pub/ristorante è, senz'altro, "raccomandato": la posizione è molto centrale, alle spalle della Porta di Brandeburgo, il locale è molto accogliente e carino, non ha moltissimi coperti e, anche se i tavoli sono piuttosto vicini tra loro, non lo si può definire un locale chiassoso. Il menu offre davvero tantissime opzioni di piatti tipici tedeschi, ma non solo. Ottimi quelli provati da noi, ma anche i piatti dei tavoli vicini sembravano molto buoni e...calorici. Ottima la selezione di birre ed in generale rapporto qualità/prezzo nella media. Per un pranzo sfizioso ed informale è la scelta giusta, se siete in questa zona della città.

• Visitato a Dicembre 2011
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo, ci ritorneremo”
Punteggio 5 su 5

Ristorante Berlinese con cucina tedesca vicino all'Untore den Linden. Posizione comoda se si sta visitando il quartiere "governativo". Offre una buona gamma di piatti composti molto ricchi e saporiti di qualità superiore alla media. Il locale è molto accogliente, piccolo, ed il personale è molto disponibile. I prezzi sono assolutamente alla portata di tutte le tasche. Un posto in cui ritornare!

• Visitato a Dicembre 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“un buon pub”
Punteggio 4 su 5

Questo locale ,a pochi minuti dalla porta di brandeburgo, è un' ottimo posto dove fermarsi a mangiare o a bersi una birra senza spendere tanto...Il menù ,presente in diverse lingue (tra cui anche l'italiano), offre una vasta scelta proponendo piatti tipici della Germania , zuppe ,secondi ecc e le portate sono abbastanza generose..Noi ,prendendo una zuppa più un secondo , un piatto unico (salsiccia alla viennese con insalata di patate davvero molto buona), una birra e due bottiglie d'acqua ,abbiamo speso poco più di venti euro!!! Molto carino inoltre l'arredamento interno, con pareti tappezzate di posabicchieri e poster.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Treffpunkt Berlin hanno visto anche

Conosci Treffpunkt Berlin? Condividi la tua esperienza!