“ottimo hotel...prenotato tramite clickbed, ottimo sito!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Potsdamer Hof

Hotel Potsdamer Hof
Classificato al n.126 di 186 B&B in Berlino
Napoli, Italia
“ottimo hotel...prenotato tramite clickbed, ottimo sito!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Hotel vicino al Sony Center e a Postdamer Platz, quindi molto centrale, l’ingresso può trarre in inganno, un po’ particolare, ma molto tranquillo e comodo per gli spostamenti, all’arrivo ci avevano assegnato una stanza molto piccola, ma abbiamo chiesto il cambio della stessa, anche se con qualche difficoltà poiché parlavano poco l’inglese e per nulla l’italiano, ma alla fine ci siamo capiti e ci hanno assegnato una bella stanza grande, col bagno rigorosamente senza bidet, doccia bella ampia…ma lavandino minuscolo :) faceva un po’ ridere!
Colazione a buffet, ma dimenticatevi per tutto il periodo del soggiorno di un buon caffè o un buon cappuccino, vi rifarete al ritorno in Italia, WiFi a disposizione dei clienti h 24.
La stazione della metro è abbastanza vicina e utile per gli spostamenti.
Abbiamo effettuato la prenotazione tramite il sito clickbed, un po’ titubanti inizialmente sull’affidabilità del sito, poiché aveva dei prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altri e per questa struttura aveva la colazione inclusa nel prezzo (quasi introvabile), e anche perché c’erano poche recensioni, ma alla fine tutto ok, al sito abbiamo pagato una cifra introno ai 30,00 € con carta di credito e la restate parte all’albergo il giorno della partenza, anche se hanno provato a richiedere nuovamente tutto il saldo, ma quando abbiamo fatto vedere la conferma del pagamento di una parte tramite il sito non hanno detto più nulla…ci hanno provato? Mah!! ma per non sbagliare o fraintendersi meglio portare tutto con se, vista anche la difficoltà nel comunicare! Tutto sommato da consigliare per il rapporto qualità prezzo e per la comodità degli spostamenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

E' veramente buono, buona reception, stanza spartana ma pulita e confortevole, ottima colazione, internet in camera gratuita, vicino alla Postdamer Platz, autobus comodi, non lontana la metro. Supermercati. Non molto distante una Kebaberia
Unica cosa che mi ha dato un problema, ma prontamente risolto al momento dell'arrivo, se questo è dopo le sei, la reception è chiusa e la chiave è dentro ad una cassaforte vicino alla porta. Leggermente difficoltoso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Charlottenburg
N. 278 di 633 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 129 recensioni
Kreuzberg
Grimm's am Potsdamer Platz

Conosci Hotel Potsdamer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Potsdamer Hof

Struttura: Hotel Potsdamer Hof
Indirizzo: Potsdamer Str 68, 10785 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Accesso disabili
Classificato al n.126 di 186 B&B in Berlino
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Potsdamer Hof 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Potsdamer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.