Aperto oggi: 08:30 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Cicerone Berlino.....grande idea...grande professionalità...grande Holger !!

Molti di noi lavorano con passione e professionalità, ma sicuramente pochi hanno la possibilità di Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
579robertob
Un'esperienza da fare!!

Abbiamo appena terminato una mattina di tour privato con la fantastica Chiara, in poche ore è stata Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2018
266angelat
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 119 recensioni

Recensito il 16 febbraio 2010

Io (Salvo) e Lilia dalla Sicilia, ci siamo trovati nel posto indicato dove abbiamo trovato Horgel, lì assieme a lui, c'erano i due Maurizio di Roma e le rispettive signore, poi Chiara e Stefano di Milano ed infine all'ultimo momento si sono aggregati Claudio di Prato assieme la sua compagna, Marina di Bergamo. Sin dall'inizio si è costitutito un gruppo vero ed affiatato, Horgel, simpatico e preparato è stata una guida come poche ne esistono, un compagno di viaggio col quale scambiare battute e confrontarsi su argmenti vari, uno che attraverso la descrizione dei luoghi riesce a farti fare un tuffo nel passato... insomma la guida che serve esattamente a chi per la prima volta viene a visitare questa splendida città! Alla fine il giudizio sulla guida è stato unanimamente positivo...

Recensito il 3 febbraio 2010

Avevamo poco tempo per visitare la citta ed il gran freddo ci imponeva di non passare troppo tempo alláperto.
Lídea di un overview completa ma mirata che ci permettesse di testare il sapore della cittá ci é venuta solo pochi gironi prima del wee-end ma Marco l´´ ha realizzata benissimo proponendoci tutti i principali siti accompagnati da spiegazioni e storie originali. fantastica la tappa in un bellissimo caffé per evitate che ci congelassimo!

grazie del bel pomeriggio trascorso insieme Giulia ed Alex

Recensito il 11 gennaio 2010

Senza alcun dubbio, consiglio a chiunque dovesse visitare Berlino di affidarsi alla guida puntuale, divertente, coinvolgente di questi ragazzi, dei quali abbiamo avuto modo di conoscere il simpatico Marco.
Vi assicuro che passeggiare per Berlino in compagnia di una persona così disponibile, vi darà la sensazione di essere in compagnia di una persona amica in una città straniera, con il vantaggio di essere al fianco di una persona molto capace e coinvolgente nel proprio lavoro.
Grazie, in particolar modo a Marco, per averci fatto conosce Berlino, in quattro piacevoli ore, durante una giornata nevosa ma bellissima. Giacomo e Marianna

Recensito il 8 gennaio 2010

Sono tornata da Berlino il 6 Gennaio ho conosciuto Alice, ci siamo trovati in piazza Alexanderpl. con altre persone e da quì è iniziato il nostro tour. Alice con la sua semplicità ci ha guidato per le vie della città, dove con le nostre domande e con le sue rsposte ci ha fatto conoscere una Berlino diversa.Grazie Alice

Recensito il 5 gennaio 2010

Quale fine anno migliore? Ho fatto il tour fisso di Berlino con mia moglie ed altre 4 persone, con la guida Marco. Neve in abbondanza dalla partenza all'arrivo, ma forse è
stato più coinvolgente così. Da Alexanderplatz alla Porta di Brandeburgo è stato un susseguirsi di monumenti, palazzi e luoghi indimenticabili, ammirati con l'ausilio del puntuale ed esaustivo commento di Marco che ci ha fatto trascorrere le ore del tour con piacevole naturalezza. Se tornerò a Berlino sicuramente contatterò Cicerone.