“Piatti gustosi”

Al n.1.159 in classifica su 9.307 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Charlottenburg
Recensito 12 agosto 2017

Pub irlandese molto caldo e accogliente, situato vicino alle fermate di Bellevue (S-Bahn) e Hansaplatz (U-Bahn). Personale gentile, servizio veloce. Il giardino all'esterno chiude alle 22, ma il ristorante è aperto fino alle 2. Si cena con meno di 15 euro. I piatti sono gustosi e abbondanti; consiglio fish & chips e ribs. Buone anche le birre.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale anche senza pretese.Puoi solo bere o anche mangiare. Abbiamo mangiato un ottimo fisch e cips.
Cordialità ed un prezzo più che abbordabile.consigliato.

Recensito 4 giugno 2016

Ci sono diverse volte durante il mio soggiorno a Berlino, e mi sono sempre trovato veramente bene! Non ha una grandissima scelta di birre, ma i piatti sono veramente buoni e abbondanti (da provare le patatine con salsa curry), ideale per una birra con gli amici e uno spuntino a tarda ora. Presenti maxischermi per seguire gli eventi sportivi, personale simpatico e bella atmosfera. Ha anche tavoli esterni per l'estate. Purtroppo un po' fuori dai principali punti turistici

Recensito 16 luglio 2015

A due passi dalla fermata Bellevue questo pub irlandese offre una qualità di birre, panini e altre specialità non indefferente. Tranquillo il posto ottimi i prezzi. Unica cosa negativa..il giardino chiude alle 22.molto cordiali i camerieri.

Recensito 22 gennaio 2015

Ottime Birre e grande varietà, ottima WienerSchnitzel con patate, ottimo servizio curato nel dettaglio, cordiali e gentili. Locale vivamente consigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lir Irish Bar hanno visto anche

Conosci Lir Irish Bar? Condividi la tua esperienza!