“Minimal e confortevole”

Classificato al n.90 di 634 hotel a Berlino
Caserta, Italia
“Minimal e confortevole”
Recensito il 26 aprile 2011

Ho pernottato in questo hotel una sola notte in occasione della fiera Innotrans che si tiene ogni 2 anni a Berlino. L'hotel è di recente costruzione ed è ben arredato.
La mia camera era spaziosa e dal design essenziale, il bagno pulito ed il letto comodissimo. Nei pressi dell'hotel c'è una fermata della metro e ci sono diversi negozi.
Alla reception sono stati molto gentili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
LIVORNO
Recensito il 15 marzo 2011

Abbiamo prenotato tramite e dreams. Quando siamo arrivati non avevano la prenotazione. Nonostante avvessimo copia della conferma ed il numero di prenotazione. Ci hanno chiesto con molta arroganza la prova che avevamo pagato (meno male che avevamo l'sms della cartasi) e ci hanno dato una camera prendendo la carta di credito a cauzione senza riuscire a specificare che trattamento avremmo avuto (sulla prenotazione era ben chiaro pernottamento con colazione). Molto scocciati non ci hanno nemmeno detto quanto avremmo dovuto pagare per la camera. Hanno detto che si sarebbero informarti il lunedi, ma il lunedi sera non avevano nessuna notizia dall'agenzia (avevano solo mandato una e-mail). A questo punto abbiamo chiamato ed abbiamo fatto mandare una e-mail da e dreams. Quando siamo tornati alla reception ci hanno detto che a questo punto il problema era la loro agenzia e comunque anche l'ultima mattina...niente colazione. Inoltre: camere piccole, il secondo giorno si sono dimenticati di cambiare gli asciugamani, le camere accanto erano appena state ritinte con una gran puzzo di vernice, al primo piano dove eravamo noi c'è un gran rumore dalla strada....vedete voi cosa salvare: forse la poisizione ma ce ne sono tanti altri vicino. P.s quella Franziska alla reception forse è meglio se fa un altro lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pavia
Recensito il 8 febbraio 2011

La mia prima esperienza a Berlino è stata un successo grazie anche all'Amano. Situato in posizione centralissima, a due passi dalla metropolitana. Alexander Platz comodamente raggiungibile anche con un breve percorso a piedi. Staff gentile e preparato. Camere moderne e pulite. Vi consiglio vivamente l'abbondantissima colazione che va dalle 6e30 alle 11, può sostituire il pranzo, c'è di tutto! Assolutamente consigliato per chi vuole seguire i classici itinerari in Berlino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2010

Sono appena tornata da berlino, devo dire che l'hotel Amano è veramente ottimo sia per la posizione che per la qualità della struttura. E' a sole 2 fermate di metro da Alexanderplatz ma si può andare anche a piedi, la metro tra l'altro si trova vicinissima all'hotel.
Le stanze sono molto carine, spaziose e tutto è molto curatro. Noi abbiamo avuto un appartamento con angolo cottura nonostante avessimo richiesto una sola stanza.
Quindi ottimo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 27 novembre 2010

hotel molto centrale a pochi passi dalla metro...e alexander platz raggiungibile anche a piedi...servizio ottimo e anche il personale molto gentile...ci riandrei ogni volta ...!lo consiglio

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2010

Abbiamo prenotato quest'albergo dal sito di e-dream insieme al volo air berlin, ad un prezzo vantagiosissimo; pur essendo un 3 stelle, vi assicuro che non ha nulla da invidiare alle categorie superiori.
Colazione abbondante, servizio impeccabile, addetti alla reception disponibilissimi (più gli uomini che le donne), accesso ad internet gratuito, pulizia accurata, ordne nelle stanze, ecc.
Unico difetto è che, seppur Berlino sia visitata da molti italiani, nella hall erano diponibili quotidiani di altre nazioni ma non dell'Italia!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 24 agosto 2010

Appena rincasata da Berlino.. ;)
Un hotel Fantastico!!!! Moderno, arredato con gusto e da un design minimal e ricercato!
Noi eravamo in 3 ragazze, siamo state sistemate in una camera/appartamento, con penisola dotata di lavello e fornelli moderni, microonde, mini frigo e mini lavastoviglie... pure i piatti e le posate erano stilosi!!
Letti fantastici, grandi e candidi con cuscini altrettanto grandi.. ;)
Tutto arredato molto bene, tv Lcd.. e terrazza.
L' hotel dispone di una stupenda maxi terrazza con divani e cuscinoni per un drink in relax la sera.
Ed il bar al piano terra è molto bello..
Il buffet delle colazioni,dolce e salato, ottimo, ed anche l' arredamento della sala da colazioni altrettanto moderno. Personale molto gentile ma parlano inglese.
Ottima posizione, a 5' da Alexanderplatz. Sicuramente tornerò lì!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel MANI
COSMO Hotel Berlin Mitte
COSMO Hotel Berlin Mitte
N. 59 di 634 a Berlino
Punteggio 4.5 su 5 974 recensioni

Conosci Hotel AMANO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel AMANO

Struttura: Hotel AMANO
Indirizzo: Auguststr. 43 | junction Rosenthaler Strasse, 10119 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.90 di 634 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel AMANO 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Priceline, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel AMANO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.