“tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pension Galerie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Berlino
Pension Galerie
Hai aggiunto Pension Galerie ai Preferiti
Classificato al n.6 di 190 B&B in Berlino
Pisa, Italia
“tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

bed and brekfast veramente carino. ottima la posizione (si trova vicino ad una fermata della metro), camere e bagno pulitissimi, buona la colazione e servizio eccellente. sia la proprietaria che la ragazza italiana che lavora li sono state disponibilissime nel consigliarci, sia sui locali/ristoranti che sulle cose da visitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima location per un'ospitalità perfetta: tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile. Camere ampie e spaziose, pulitissime. Per non parlare poi della colazione: tutto squisitissimo. Il tutto accompagnato dal calore e dalla simpatia dellle carissime Angelika ed Agnese! Lasciatevi guidare dai loro consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti da provare.

Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato recentemente a Berlino per vivere la splendida magia del Natale attraverso i mercatini natalizi dislocati per la città.Sono certo che il mio ricordo di Berlino non sarebbe lo stesso senza l'eccellente esperienza presso la Pension Galerie.La struttura è ubicata in una posizione strategica, a pochissimi passi dalla metro, dal centro e dai luoghi di maggior interesse.Un ambiente delizioso,locali grandissimi,bagni pulitissimi,colazione a buffet con squisite marmellatine e biscotti fatti in casa...tutto nel rispetto della tipica tradizione tedesca.E poi ci sono loro: Angelika ed Agnese, 2 angeli senza ali che ci hanno accolto e coccolato dall'inizio alla fine, consigliandoci luoghi, percorsi, ristoranti tipici.Terrò sempre nel mio cuore uno splendido ricordo di Berlino...ed è grazie anche a voi.
P.S.Ritornerò sicuramente da voi e lo sto già consigliando a tutti i miei contatti

5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Vicinissimo alla fermata metro U6 kochstrasse, a due passi dal checkpont charlie e dal museo ebraico (bellissimo).La nostra stanza era ampìa e pulita così come il bagno.Agnese, la ragazza italiana che lavora lì è stata gentilissima e ci ha dato consigli ed indicazioni. Ci hanno gentilmente preparato anche una colazione al sacco per il giorno della nostra partenza visto che avevo il volo presto.Se si ha voglia a piedi si raggiungono le principali attrazioni di Berlino e raggiungendo la metro Stadtmitte o Friedrichstrasse si arriva in qualsiasi punto della cittá in brevissimo tempo.E' una cittá bellissima e vale la pena di visitarla!

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo trascorso un long w-e alla fine di Novembre 2011 e in questa pensione abbiamo trovato comodità, pulizia, cordialità e simpatia.
Comodo da raggiungere con i mezzi pubblici, si è rivelato un luogo molto più accogliente e meno scontato di molti alberghi standardizzati allo stesso format.
Stanza e bagno assolutamente puliti e molto curati anche nel servizio giornaliero.
Molto cordiale Angelika, la titolare, e anche simpatica Agnese, sua assitente italiana, premurosa per ogni esigenza e prodiga nei consigli turistici.
Fra e Gio
----------------------

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pieve di Cadore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ci abbiamo soggiornato 8 notti, dal 20 al 28 agosto 2011. Situato in posizione centrale a qualche centinaio di metri dalla fermata U6 Kochstrasse e dal Checkpoint Charlie.Le camere ampie e pulitissime, bagno ristrutturato di recente ed altrettanto pulito.Colazione abbondante in un'ambiente cordiale, gestito dalla gentile Angelika e dalla favolosa Agnese, ragazza italiana prodiga di consigli e pronta a rispondere a qualsiasi domanda inerente alla città. Rapporto qualità prezzo ECCELLENTE!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti ( 18-20 agosto 2011) ed eravamo due coppie mature.
Le camere erano spaziose, i bagni nuovi e pulitissimi.
Le colazioni piacevoli e ricche, e sia la proprietaria che ci ha accolti il primo giorno, sia Agnese, la ragazza italiana che abbiamo incontrato il secondo giorno, sono state prodighe di consigli e "dritte". La Pensione è vicina al Check point Charlie e alla metropolitana. Si può parcheggiare anche per strada ma noi abbiamo optato per il park custodito ( 8 euro a notte) molto comodo. Davvero un indirizzo da tenere in considerazione.Un grazie speciale ad Agnese, che con la sua grande gentilezza e simpatia, ci ha fatti sentire a casa.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
i31 Hotel
Hommage a Magritte
Hommage a Magritte
N. 1 di 190 a Berlino
5.0 su 5 stelle 283 recensioni

Conosci Pension Galerie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Galerie

Struttura: Pension Galerie
Indirizzo: Hedemannstrasse | 25, 10969 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 190 B&B in Berlino
Pension Galerie Hotel Berlino