“Ottima soluzione,molto conveniente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di W13 elPilar WEDDING

ericacB45
Catania, Italia
“Ottima soluzione,molto conveniente”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Quartiere tranquillo,fermata metro a due minuti a piedi,fermata bus e due supermercati sotto casa.
La casa è conforme alla descrizione e alle foto,con tutto il necessario,pulita e ordinata.
Il ceck in è stato semplicissimo,l’host ha aspettato il nostro arrivo a tarda serata,nonostante il nostro ritardo di un’ora,e si è mostrata disponibile per tutto il nostro soggiorno.
C’erano alcune cose che non funzionavano,l’host avrebbe voluto ripararle durante il nostro soggiorno ma noi non l’abbiamo ritenuto necessario.
Unica nota “negativa” il palazzo un po vecchio e sporco.
Non abbiate alcuna esitazione nel prenotare

Data del soggiorno: agosto 2018