“Soggiorno spettacolare” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.56 di 633 hotel a Berlino
Verona, Italia
“Soggiorno spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

L'hotel è in posizione molto buona anche se non centrale, i mezzi pubblici, metro e tram, permettono di raggiungere il centro in 15 minuti. Accoglienza veramente ottima, personale molto gentile e amichevole. Il punto di forza è certamente il design delle camere nonchè la pulizia eccellente. Colazione abbondante e varia. Ci tornerei sicuramente!!
Piccolo particolare: avevamo prenotato una stanza matrimoniale normale... Beh essendo finite le camere di quel tipo, senza sovrapprezzo, ci hanno dato una camera superior, vicino alle suite! Una sorpresa graditissima!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Premetto che se volete essere super comodi questo hotel non fa per voi ma se siete un attimo adattabili va benissimo!!! Non si trova nel centro storico ma un po' fuori.. Cambiando una volta la metro si arriva tranquillamente in centro .. Hotel grande e vicino alla metro all'aperto .. Grande hall di design, pulito.. Alla
Reception non sempre sono molto simpatici pero tranqui.. Camera molto carina, con bollitore e the/caffè gratuiti.. Bagno bello con grande doccia!!! Colazione super varia e buona! C'era addirittura il salmone.. Unica pecca ristorante caro senza meriti..voto complessivo 8.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

soggiorno di coppia in questo hotel (tramite un voucher regalo "Boscolo Gift") per 2 notti e 3 giorni: perfetto!! Bellissimo, molto grande, pulitissimo e curato. La colazione è ricca e di qualità oltre che variegata. La stanza è spaziosa con un bagno eccezionale e cabina doccia spettacolare! Lo so sembra che sto abusando degli aggettivi ma vi assicuro che in 40 anni è il migliore hotel in cui sono stato. E' situato a poche centinaia di metri da Alexander Platz e noi ci siamo spostati entrambe i giorni con biciclette noleggiate proprio dall'albergo (15 euro al giorno, un pò care!). E' facile da raggiungere con i mezzi publlici dagli aeroporti di Tegel e Schonefeld. Se tornerò a Berlino (città che mi ha impressionato tantissimo) soggiornerò di nuovo all'Andels. E' provvisto di sala SPA e Wellness e di una fantastica sala Caffè e Sky Bar al 12 piano con vista panoramica. Veramente perfetto!

Note negative? Non conosco bene i prezzi perchè mi hanno regalato la vacanza e sinceramente vista la qualità dell'hotel potrebbero essere un tantino alti (non lo so) e

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato l'anno scorso in questo splendido hotel per 4 giorni indimenticabili.
Le camere sono arredate con gusto moderno ma senza essere fredde o asettiche anzi risultano confortevoli e funzionali.
La colazione è un arcobaleno di colori e sapori ,sempre abbondante e varia,vasta scelta sia nel dolce che nel salato (ottimo caffè espresso).
L'ultimo piano dell'hotel dove è posizionato il bar panoramico da un splendida vista di Berlino in notturna.
Personale professionale ed estremamente cortese ,attento a tutte le esigenze degli ospiti.
Prezzo medio del soggiorno 80 euro (impossibile in tanti altri paesi)
Ottima posizione servita a pochi metri da metro e tram,zona attigua tranquilla e ricca di verde
Hotel meritevole della 5° stella.
p.s. ottimo il kebab che viene servito nel ristorante fronte hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

ho soggiornato all'hotel Andel's di Berlino dall' 11 al 15 aprile 2012. L'albergo è nuovissimo ed è arredato modernamente. La hall è immensa e con molti salottini per conversare. La mia stanza era molto grande dotata di tutte le comodità : frigobar, bollitore,cassaforte, televisore piatto, dvd.
Il bagno era immenso con la vasca e il lavabo, la cabina per la doccia e la cabina per il water. Si può chiedere gratuitamente l'accappatoio. In un cassetto c'era l'occorrente per la pulizia delle scarpe un necessaire per il cucito e le ciabattine per la doccia. Si può regolare l'aria calda e fredda a piacere. Forse l'armadio è un po' piccolo per 2 persone. Gli ascensori sono solo da una parte e se ti capita la stanza in fondo c'è molto da camminare. Con la tessera che ti consegnano sfiori sia la porta della camera che il pulsante dell' ascensore e puoi salire solo al tuo piano. Da un'altra ascensore puoi liberamente salire al 14° piano dove c'è un bar panoramico su Berlino. La colazione è discreta. Se pranzate in hotel non prendete l'acqua. Ho pagato una bottiglia da 75cl 7 euro. Il personale è gentile ma non parla italiano. Non sono mai riuscita a collegarmi ad internet sia in camera che nella reception.
L'hotel non è centrale ma proprio davanti all'albergo ci sono le fermate di 2 tram che in pochissimo tempo ti portano ad Alexanderplatz.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

albergo pulitisssssssimo (la prima cosa che mi interessa), all'avanguardia. puoi utilizzare o l'aria condizionata o il riscaldamento. puoi salire in ascensore solo utlizzando la scheda della camera altrimenti ti devi aggregare a qualcuno che vada al tuo stesso piano. ottima la colazione; la cena buona con non molta varietà (io però sono andata con un gr.organizzato per cui non fa molto testo qs.opinione). il "neo" è che è decentrato, collegato ad Alexanderplatz con i tram M5,M6 E M8 che si trovano proprio di fronte all'hotel. nel bagno due cabine separate di vetro, in una il WC, nell'altra la doccia. in entrata il tasto per riscaldare il pavimento del bagno!!! spaziale!!!! personale molto disponibile, "un po' freddino" ma gentile.

Consiglio sulle camere: la mia era la 594 insonorizzata e ampia.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Nulla da dire sull'hotel....è fantastico. Le camere e le parti comuni sono tutte rifinite ottimamente. Il bagno ha tutti i confort e il personale è gentile e preparato. Non a caso è nella Top 25 degli hotel più alla moda in Germania!!!!
Fantastica anche la colazione.....l'unico difetto è forse la posizione: è un pò decentrato a circa quindici minuti via tram M5 e M6 da Alexander Platz......cmq ci ritornerei subito e lo consiglio a tutti!!!!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Friedrichshain
Hotel Indigo Berlin – Centre Alexanderplatz
Charlottenburg
Hampton by Hilton Berlin City West
Novum Select Hotel Berlin The Wall

Conosci andel's by Vienna House Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel andel's by Vienna House Berlin

Struttura: andel's by Vienna House Berlin
Indirizzo: Landsberger Allee 106, 10369 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Prenzlauer Berg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel con spa a Berlino
N. 41 hotel romantici a Berlino
N. 48 hotel di lusso a Berlino
N. 55 hotel per famiglie a Berlino
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4,5 stella/e — andel's by Vienna House Berlin 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso andel's by Vienna House Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andels Hotel Berlino
Albergo Andel's Hotel Berlin Berlino