“Si mangia come dei re!”
Recensione di Il Pastificio Trattoria

Il Pastificio Trattoria
Al n.19 in classifica su 9.870 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Tra i miei amici il Pastificio è il posto di fiducia! Malloreddusu e culurgiones fatti in casa divini come se si stesse a mangiarli nell'entroterra sardo. Non è solo pagare per cibo, è scambiare soldi con la felicità, specialmente per noi poveri immigrati in questa città di gente triste. E con un'accoglienza che fa sempre sentire a casa, quasi come se fossero stati Loro ad invitarci. Consigliato a chiunque abbia un cuore e un'anima!

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti italiani a Berlin. Personale simpatico e cibo eccellente. Esperienza molto piacevole!!

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Prodotti ottimi, personale eccezionale e attento!!
Ambiente piacevolissimo e piatti ben curati!
Da Sardo posso solo complimentarmi!
Bravi Bravi Bravi!
Continuate cosi!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un posto dove sentirsi a casa e mangiare davvero benissimo!!! Porzioni abbondanti, tanta qualita’, tutto gustoso e proprietario davvero gentilissimo! Inoltre molto carino anche il posticino!
Abbiamo provato un po di tutto, ci sono stati offerti inoltre aperitivo e amari (ad un prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato) e siamo andati via più che sazi e soddisfatti! Ci e’ dispiaciuto averlo trovato il penultimo giorno che eravamo a Berlino..
Ci e’ sembrato un miraggio trovare un posto in cui mangiare cosi bene
Consiglieremo a tutti gli amici che andranno a Berlino! E se un giorno torneremo, sara’ il primo posto in cui tornare a mangiare!!!
Ciao Marco da Mickey e Michela!

Recensito 7 gennaio 2019

Vigilia dell'Epifania, ultima serata a Berlino prima del rientro in Italia.
Io e la mia famiglia abbiamo scelto questo piccolo, ma accogliente, locale per cenare. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'ospitalità e simpatia del personale (Marco in primis!). Abbiamo scelto la "formula agriturismo" con menù a 20€ (bevande escluse):
- assaggi di antipasti, accompagnati con insalata fresca e verdure grigliate,
- due primi abbondanti (Malloreddus con ragù e finocchietto selvatico, Culurgiones burro e salvia),
- panna cotta ai frutti di bosco,
- acqua naturale e vino "locale".
Ottima la qualità delle materie prime, buone le preparazioni.
In sintesi: ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti ragazzi per la piacevole serata. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Il Pastificio Trattoria hanno visto anche

Conosci Il Pastificio Trattoria? Condividi la tua esperienza!