“Ristorante ottimo”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 12 agosto 2014

In questo locale potete mangiare splendidamente cucina italiana. Ristorante eccellente per cucina e personale, tra l altro parla italiano, piatti ottimi compreso il vino. Sicuramente indicato serata romantica o speciale.

Data della visita: gennaio 2014

Recensito 7 marzo 2014 da dispositivo mobile

Siamo capitati x caso in questo posto e devo dire che non c e da aspettarsi molto , il rustorante e' carino ma il menu' e' nin molto fornito comunque se non si pretende molti vs bene

Recensito 1 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ma chi da voti eccellenti ha mai mangiato in un ristorante di alto livello italiano all'estero? Abbiamo mangiato primi fatti con approssimazione ci viene servito un entrecote duro e troppo cotto i prezzi sono alti serve altro?

MassimoPieri, Manager alle Don Camillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2014

Non abbiamo Entrecote. Ha sbagliato Ristorante.

Recensito 14 gennaio 2014

Siamo stati a mangiare in questo ristorante in Agosto durante il nostro soggiorno a Berlino poichè avevamo bisogno di cibo italiano. Davvero una piacevole sorpresa! Il vino italiano era buonissimo e la cucina degna di un ristorante di lusso di Milano o Roma. Capisco il perchè delle recensioni positive. I camerieri parlavano tutti italiano e l'ambiente era davvero piacevole. Prezzi un po altini effettivamente, non credo sia adatto ad una cena "per tutti i giorni". Mi sento comunque di consigliarlo a tutti.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera
Recensito 6 novembre 2013

Scarso ,da evitare....mi domando chi scrive le recensioni se conosce la cucina italiana....penso proprio di NO....veramente una totale delusione

Data della visita: gennaio 2013

Gli utenti che hanno visto Don Camillo hanno visto anche

Conosci Don Camillo? Condividi la tua esperienza!