“Fenomeni”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Charlottenburg
Recensito 8 aprile 2012

Mai nella mia vita mi sono trovato piu' a casa di qua, girando il mondo. Sono fantastici tutti, dal proprietario attuale, al fondatore a tutti i camerieri. Presentazione dei piatti "a vista" e preparazione di molti degli stessi di fronte al tavolo. Tutti i piatti perfetti, con sapori bilanciatissimi. Posso consigliare solo di farsi consigliare dallo staff !!!!!! Chicca finale un dolce alla fiamma inventato da uno del personale che e' da applausi. Prezzo in perfetta linea, direi forse anche basso per il livello di tutto. Grazie a tutti , tornero' sempreeeee!!!!!!

Recensito 22 marzo 2012

sono stata in questo bel locale dopo aver letto i giudizi positivi su tripadvisor,locale elegante accoglienza super si puo' notare una gran professionalita' in tutto lo staff ottimi piatti presentati invece che "alla carta" mostrando dei piatti gia' pronti,ho gustato anche delle novita' radicchio con tartufo e un dolce speciale patata cruda tagliata sottilissima e preparata in flambe' cio' fa capire anche la continua ricerca e sperimentazione un esempio di Italia portato a Berlino Bravi!!

Recensito 25 ottobre 2011

Ristorante tipico italiano,arredato con buon gusto ma quello che conta di più buon cibo e qualità prezzo nella norma. Certo mancava la freschezza dei nostri prodotti ma il mangiare era molto buono complimenti,meglio dei wursel e patatine(anche se sono pure molto buoni).Noi ci siamo stati due volte e ci siamo trovati molto bene e se torniamo a berlino sicuramente sarà una nostra tappa.

Recensito 4 ottobre 2011

da italiana sono stata in questo ristorante tre sere di fila e ci siamo trovati molto bene!
il cibo, dopo essere stati da mcdonald (causa figli!) ci è sembrato di essere a casa!

Rapporto qualità prezzo ottimo!
Se dovessi mai tornare a berlino penso che ci tornerò sicuramente! è un affare anche ad andare con i figli, basta tenerli a bada però!

Anna

Recensito 29 agosto 2011

Very good - perfect for a family dinner - everything we tried was fantastic.
It is hard to find jewels like Don Camillo. I will come back.

Gli utenti che hanno visto Don Camillo hanno visto anche

Conosci Don Camillo? Condividi la tua esperienza!