“Molto soddisfacente!”

Al n.217 in classifica su 9.864 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il personale è accogliente e efficente. Il locale è ospitale e le pietanze sono state consegnate velocemente. Prezzi giusti, porzioni abbondanti è molto buone. Davvero un ottimo locale!

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto ospitale, il personale efficiente, simpatico e sorridente. Molto soddisfatta, ottima cena!

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni ho deciso di andare a cenare in questo locale (da buon Italiano/Siciliano) mi aspettavo di più, pizza margherita e funghi, al sapore di aglio al quanto sgradevole, servizio impeccabile, l’unica comodità è stata quello di avere il locale sotto l’hotel....

Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni a Berlino e per ben due volte abbiamo avuto il piacere di cenare presso questo locale ove il proprietario, assolutamente discreto e cordiale, ci ha messo a nostro agio e dove le pietanze, ottime, ci hanno riportato ai sapori d'Italia. CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Per la nostra prima a cena a Berlino e dopo un pranzo pessimo in pieno centro (per cibo e personale scortese) avevamo bisogno di mangiare bene. Vicino al nostro hotel fortunatamente abbiamo scoperto questo locale meraviglioso. Proprietario gentile e chiaramente italiano, cibo ottimo, porzioni abbondanti, locale curato e pulitissimo. Certamente ritornerò ancora durante la mia permanenza e semmai dovessi tornare per la terza a volta a Berlino.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Cenetta hanno visto anche

Conosci Trattoria La Cenetta? Condividi la tua esperienza!