“Tipico italiano”

Al n.331 in classifica su 10.098 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 1 novembre 2017

Ristorante italiano di buona qualità, ancora gestito da italiani. piatti ben preparati. Personale attento ma semplice.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina mediocre migliorabile, locale molto affollato con molte persone che si lamentavano per i tempi di attesa. Anche noi abbiamo aspettato molto. Ci provano, basterebbe essere più organizzati e litigare meno.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 maggio 2017

Cucina italiana non male, anche se per i miei gusti un po' troppo rielaborata per soddisfare il gusto locale.
Personale disponibile e simpatico, prezzi onesti

Data della visita: aprile 2017
Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Avrei messo una o anche due palline in più cioè il top se non fosse stato che sono uscito odorante di cucina... Si mangia bene, celere e decorosamente

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 19 agosto 2015

ristorante italiano nella media. Ho mangiato un antipasto misto a base di sottaceti e salumi ed un ottimo filetto. Prezzo per 2 persone con birra ed acqua € 57,00.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Latino hanno visto anche

Berlino, Germania

Berlino, Germania

Conosci Latino? Condividi la tua esperienza!