“La Sicilia a Berlino!”

Al n.18 in classifica su 9.870 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cenone di capodanno prenotato il giorno stesso grazie allo spirito commerciale e alla disponibilità del proprietario di questo locale. Piatti semplici, con materie prime di qualità e davvero italiane.
Pesce, non scontato a Berlino, freschissimo soprattutto in una tartare di tonno dove poco si può nascondere a due pugliesi in vacanza.
Super Consigliato!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Riccardo è spettacolare...lo Staff gentilissimo e professionale. ..che dire dei piatti???....Sublimi!!!....italiani e non, qui trovate la vera eccellenza! ....tagliatelle al ragù e tagliolini alla crema di pistacchio che abbiamo preso noi, sono il non plus ultra!.....se ci fossero altre stelle le aggiungerei!Grazie!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 ottobre 2018

Cena in due un martedì sera. Come antipasto polpo alla siciliana (16 euro signori miei): polpo con un filo di olio a condirlo e basta, carne abbastanza tenera ma piatto insignificante, al secondo boccone mi ero già annoiata. Chiamatelo Pezzi di polpo con niente, almeno uno arriva preparato. Come secondo calamaretti grigliati (abbastanza morbidi) con insalata e pesce spada alla griglia (il sapore non mi ha convinto fino all'ultimo purtroppo) con finocchio e arancia per contorno (24 euro). Da bere due calici di Grillo e una bottiglia di acqua. 96 euro. Il proprietario premuroso, abile comunicatore, ma bella lì, lo sono anche io.

Data della visita: ottobre 2018
Riccardo P, Manager alle Focaccino La Sicilia in bocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Cara Signora intanto grazie di essere venuta a cena da noi, credo cmq.che lei non dovrebbe andare a mangiare nei ristoranti. Per lei il posto ideale e´mangiare a casa, cosi lei può gustare tutto secondo le sue vicissitudini. Non cotto, non caro, di più di meno,
più convinta,più contenta. Ho letto le sue recensioni che ha lasciato in giro nei Ristoranti, il ristorante fatto per lei, deve ancora nascere. Mi spiace che mi definisce abile comunicatore, penso che lei per aver riconosciuto questa mia abita´ha delle doti molto simili. Ed invece incappo sempre nello stesso errore, troppa cortesia.
La ringrazio vivamente, ma se posso darle un consiglio non sia cosi tanto critica, TripAdvisor non e´giustizia sociale, si goda di più l´ambiente, la gentilezza, e se lei capisse quando lavoro c`e´dietro questa attività, ci darebbe una medaglia al merito.
Ci riteniamo un ristorante sincero, é questo mi da la serenità di rispettare i nostri clienti con quello che cuciniamo, i prezzi sono sempre scritti nei Menü e nessuno costringe a mangiare e a bere quello che offriamo. Peccato avevo pure detto ai miei ragazzi che era stato piacevole scambiare due chiacchiere con voi.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante nella nostra visita a Berlino,subito entrando si nota la cura eccellente del locale, il proprietario rigorosamenge Siciliano ci accoglie davvero gentilmente e subito ci mettiamo a sedere...Che dire,una cena ottima,pasti arrivati poco dopo l'ordinazione e davvero,sembrava di stare in Italia,una cena buonissima,primo secondo e dolce squisiti...Consiglio la pasta alla norma,una goduria!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante in questo sito e siamo felicissimi di averlo incontrato.
Veniamo dalla República Dominicana per correre la maratona e questa scoperta è stata la nostra sorpresa migliore . Ottima cucina ottima accoglienza è veramente un potete perdervi questa esperienza .

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Focaccino La Sicilia in bocca hanno visto anche

Conosci Focaccino La Sicilia in bocca? Condividi la tua esperienza!