Tripadvisor
Berlino
Pubblica
Posta in arrivo

“Finalmente un locale tipico”
Recensione di Zur Haxe

Zur Haxe
Al n.54 in classifica su 9.943 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Distretto di Pankow
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato questo ristorante che sembrava il posto giusto per assaggiare qualche piatto locale. Le nostre aspettative non sono state deluse.... arredamento veramente carino, birre a buoni prezzi e carne cotta in maniera eccezionale. Da provare assolutamente!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante in stile bavarese. Cameriere con vestito tradizionale atmosfera tedesca parlavano inglese. Turisti pochi. Per il cibo non ho parole gusto eccezionale e le porzioni super abbondanti non siamo riusciti a mangiare tutto. Lo consiglio a chi vuole provare lo stinco di maiale che un piatto tipico tedesco. E la birra buonissima e non costa niente. Per 2 persone abbiamo pagato 40€ e siamo rimasti contenti di questo ristorante. Veramente vale la pena per andare un può più lontano dal centro e provarlo. Meglio prenotare un tavolo perché rischiate di non trovare posto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cucina tipica tedesca, il ristorante è bello e adatto anche ai più piccoli. Stinco enorme tutto buono.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Vale la pena spingersi al di fuori dei classici percorsi turistici berlinesi per sedersi in questo caratteristico ed originale locale, in cui viene servito il miglior stinco della città. Le porzioni sono abbondanti, la qualità è elevata: locale consigliato in cui ritorneró sicuramente!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici in questo localino tipico bavarese. Personale cordialissimo, birre ottime e lo strudel di mele assolutamente da provare. Consigliato!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Zur Haxe hanno visto anche

Conosci Zur Haxe? Condividi la tua esperienza!