“La pizza italiana, quella vera!”
Recensione di Pizza a Pezzi - Napule

Pizza a Pezzi - Napule
Al n.6.138 in classifica su 9.693 Ristoranti a Berlino
Zona: Neukölln
Zona: Neukölln
Recensito 11 aprile 2017

Pizza buona e prezzi corretti, gestori italiani e non il solito fake. Ve lo consiglio, pure il posto è molto carino.. bravi voi!!!

Data della visita: marzo 2017

Recensito 8 marzo 2017

La pizza era veramente buona!!! Unica pecca, forse c'era andato un po' di sale di troppo, ma per il resto era veramente ottima!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'unica pizza al mondo che non sono riuscito a mangiare... orrenda, condita male, e cotta peggio, insipida e con una punta d'acido... e parliamo di una margherita con la rucola, che non dovrebbe essere impegnativa. Ingrediente finale di una ricetta perfetta nel suo essere orrenda è sicuramente l'inadeguatezza del personale, incapace di comunicare in una lingua che non sia un inglese orrendo e anche vagamente scortese.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 8 gennaio 2014

Attesa lunghissima, scarsissima qualità di cibo ed ingredienti non freschi, impasto gommoso, piatti roventi e conseguente impossibilità di portarseli al tavolo (servizio inesistente).

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera
Recensito 15 dicembre 2013

Buona la pizza, bravo il titolare e il suo coraggio (ci parlò della sua storia)!!! Ci rappresenta bene all'estero!! :) alla prossimaaaa

Data della visita: gennaio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza a Pezzi - Napule hanno visto anche

Conosci Pizza a Pezzi - Napule? Condividi la tua esperienza!