“The best kebab of my life!!” Punteggio 5 su 5

Mustafa's Gemuese Kebab
Al n.33 in classifica su 8.178 Ristoranti a Berlino
Cucina: Fast food, Turca, Mediorientale, Grill
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Kreuzberg
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“The best kebab of my life!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Il kebab che fanno in questo posto è spettacolare!!
Ero a Berlino con il mio ragazzo per un viaggio e un mio conoscente mi aveva caldamente consigliato di mangiare qui il kebab, consiglio strepitoso!!
Io ho preso un kebab vegetariano: verdure fresche, verdure al forno (patate, peperoni, zucchine, melanzane un po' speziate), formaggio fresco e salse...divino!
Il mio ragazzo ha preso il kebab classico con carne, era fantastico!
La spesa per entrambi i kebab mi pare si fosse aggirata sui 6 euro o forse anche meno, se avessi avuto altro spazio nello stomaco ne avrei preso un altro!!
Se andate a Berlino dovete assolutamente mangiare qui, è imperdibile!!

• Visitato a Agosto 2011

• Greco per primo
  • Serbo per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“1 ora di fila ma ne vale la pena!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Semplicemente il miglior kebab mai mangiato in vita mia.
La fila per poter arrivare al furgoncino è lunghissima, sembra una candid camera ma davvero ne vale la pena!
Se potete state leggeri per colazione ma prendetene almeno due!
Lasciate fare ai gestori non ve ne pentirete!
Tra tutti i consigli letti e dati su trip advisor questo è sicuramente uno dei migliori!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Mustafas Gemuse Kebab BERLIN”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

fila lunghissima a tutte le ore: alle due del pomeriggio oltre mezz'ora di coda e dopo di noi ancora piu' gente!!!
Kebab davvero eccellente, ma i miei dubbi sull'igiene del chiosco e dei suoi prodotti hanno trovato purtroppo conferma nella serata e nel giorno successivo: la mia amica è stata prescelta da qualcuno delle migliaia di batteri che certamente popolano gli ingredienti o dal sudore dei kebabbari che condisce le preparazioni , ed ha dato di stomaco per 24 ore, con crampi allucinanti!!
Infine una nota sulla cordialità dei kebabbari: irascibili, per nulla disponibili e per giunta se cerchi di venir loro incontro parlando tedesco ti prendono pure sgarbatamente per i fondelli....

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“la fila paga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Sono andato nel quartiere di kreuzberg per visitare una zona popolare, lontana dagli standard turistici, popolata sopratutto da etnia turca. Conosco il cibo turco e mi piace molto ma non avendo molto tempo per pranzare ho preferito mangiare un kebab veloce ad un chioschetto vicino alla metro , perlappunto Mustafas. Erano le due di pomeriggio ed ho aspettato quasi 45 minuti per avere il mio kebab, era buono, nè valsa la pena.

Visitato a Aprile 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Das beste kebab in Berlin !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Dopo una "breve" attesa in coda di 40 minuti, siamo stati ripagati da uno dei migliori Kebab di Berlino!!! Per gli appassionati del fast food turco per eccellenza, questo posto è di sicuro una tappa obbligata... Si tratta di un piccolo chiosco all'uscita della metro di Mehringdamm e, nonostante non ci siano tavoli per sedersi e il servizio sia molto spartano, la fila prima di essere serviti è sempre lunghissima, a qualsiasi ora del giorno (e della notte)!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Conosci Mustafa's Gemuese Kebab? Condividi la tua esperienza!