“Da non perdere!”

latisana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Da non perdere!”
Recensito il 25 febbraio 2012

Sono presenti due sezioni dello stesso ristorante: una dedicata al take-away e una per chi desidera consumare al ristorante. Locale molto particolare con galleria d'arte in fondo. Cameriere molto cortese. Ottimi falafel, cous cous e i dolci con datteri, pistacchi e cocco. Consiglio di provare la bevanda Airan, uno yogurth salato guarnito con foglie di menta che risulta essere un buon digestivo.

• Visitato a Febbraio 2012

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“i falafel più buoni!”
Recensito il 23 febbraio 2012

I migliori falafel li ho mangiati al Dada Falafel di Berlino in Oranienburger strasse, poco lontano dal Tacheles.
Posto scoperto in modo del tutto casuale in una fresca giornata di marzo. Conquistato il panino con i falafel ci siamo seduti all'aperto a gustarlo. Da leccarsi i baffi! E fatto pure il bis!

• Visitato a Marzo 2011
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Falafel buonissimi!!!”
Recensito il 13 gennaio 2012

Volevamo mangiare dei buoni falafel e da tripadvisor abbiamo scelto di andare da dada. Ottima scelta!!!
Il locale è diviso in due parti: la parte per il take away o la parte dove sedersi e ordinare; noi ci siamo seduti e abbiamo ordinato. Il locale è carino anche se quando ci siamo andati era abbastanza affollato.
Nonostante questo il servizio è stato veloce e i falafel erano veramente deliziosi e assolutamente non pesanti!! Inoltre non si spende tanto...
Se amate questa cucina provatelo!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“che buono il falafel!”
Recensito il 29 dicembre 2011

ci si può servire direttamente da soli nel piccolo take-away oppure sedersi ad un tavolino del locale accanto, il cui arredamento somiglia più a un lounge bar che a un kebab o affini.
Assolutamente da provare il felafel arrotolato che risulta ben cotto,croccante, non unto e assolutamente buonissimo!
Personale giovane, simpatico e alla mano.
prezzo:economico!

Visitato a Dicembre 2011
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“ottimo hommous”
Recensito il 5 settembre 2011

Seguendo altre recensioni positive abbiamo trovato questo locale vicino a Frederichstrasse. E' ottimo per un piacevole pranzo informale, all'esterno con panche e tavoloni (il clima di inizio settembre lo permetteva) e il piatto degustazione ( hommous, taboulet, falafel, ed altre prelibatezze libanesi) ad un prezzo certamente invitante. Bello anche l'interno del piccolo ristorante su cui spicca la parete dietro il bancone bar. Una scala porta al primo piano dove si trova una saletta. Lo consiglio vivamente agli amanti della vera cucina libanese.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Dada Falafel hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Dada Falafel? Condividi la tua esperienza!