“Ottima scelta per visitare Berlino!”
Recensione di nu hotel berlin

nu hotel berlin
Classificato al n.329 di 634 hotel a Berlino
Udine, Italia
“Ottima scelta per visitare Berlino!”
Recensito il 29 ottobre 2011

Arrivando, si apprezza subito la posizione dell'albergo: la stazione Warschauer Str. (sia U-Bahn che S-Bahn) è a meno di dieci minuti a piedi ed è servita da frequentissimi treni, ancora più vicino transitano linee tranviarie veloci. L'albergo è all'interno di un cortile, riparato quindi da rumori. Camere confortevoli e ben arredate, letti comodi e pulizia straordinaria ovunque. Colazione abbondante e varia, per me era inclusa nel prezzo: qualità notevole, personale cortese (in special modo quello femminile che attendeva alla colazione). Due piccoli difetti ci sono: nel bagno, malgrado lo spazio non mancasse, il lavabo era davvero lillipuziano... questo faceva sì che fosse facile far cadere dell'acqua attorno. Il problema maggiore, però, è dovuto alla scarsa capacità oscurante dell'unica tenda applicata all'ampia finestra: in autunno non è un problema perchè fa giorno più tardi, ma immagino che d'estate sia inevitabile essere svegliati all'alba dal sole. Pur comprendendo che le usanze locali siano queste, un albergo internazionale dovrebbe rispettare tutti; una tenda più spessa non dovrebbe essere un grande aggravio per l'hotel! In ogni caso, resta un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Lugo, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Nü Hotel per 8 giorni a fine giugno 2011. La struttura è molto accogliente, il personale giovane, simpatico e disponibile. Consiglio la colazione a buffet perchè varia e abbondante. La nostra camera era una matrimoniale al quinto piano (c'è l'ascensore) pulita, l'arredo sembrava nuovo e il letto era bello grande. Il bagno era un po' piccolo ma non abbiamo sentito necessità di spazio ulteriore. Belle le due grandi finestre che facevano entrare molta luce e aprendosi a vasistas consentivano di lasciare un po' aperto nonostante i giorni di pioggia. La struttura è vicina alla stazione di Warschauer (servita da molte linee, sia S-bahn che U-bahn), e ai tram che circolano su Warschauer Straße (M10 e M13), parallela alla strada del Nü Hotel (che quindi non è disturbato dal traffico notturno). A due passi ci sono strade piene di ristorantini vari, ci sono il Berghein e altri locali notturni famosi di Berlino e l'East Side Gallery, è poco distante dal quartiere turco e a una ventina di minuti dai centri turistici. Sicuramente la zona più adatta per non annoiarsi di sera :) Ho un buonissimo ricordo della permanenza, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2011

Abbiamo trascorso al Nu hotel 2 notti qualche giorno fa (maggio 2011) , l'hotel è pulito e il personale gentile e disponibile.
La camera non è di grandissime dimensioni, ma comunque più che sufficiente.
Il letto è comodo, il bagno un francobollo, ma non manca nulla davvero, la doccia è una King Size :)
Consiglio vivamente di scegliere anche la colazione abbondante e buonissima.
Non è distante dalla metropolitana e dalle camere non si sente il minimo rumore visto che danno sull'interno del giardino.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 25 ottobre 2010

hotel pulito e confortevole, in buona posizione, con personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Bolzano
Recensito il 16 maggio 2010

non è un 5 stelle, ma noi ci siamo stati proprio bene: piccolino ma essenziale, non mancava niente..noi avevamo prenotato una camera SMALL che veniva un pò meno, ma di small c' era solo il bagno...il letto non era un king size, ma ci si stava comodi! Colazione eccezionale e abbondante...per chi ha bisogno hanno anche dei posti macchina al coperto per 6 euro al giorno. insomma, davvero un ottimo affare! ah, il tutto a sole 3 fermate dal centro....andateci!
pulizie ok...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Upstalsboom Hotel Friedrichshain
N. 493 di 634 a Berlino
Zarenhof Friedrichshain
Zarenhof Friedrichshain
N. 258 di 634 a Berlino

Conosci nu hotel berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel nu hotel berlin

Struttura: nu hotel berlin
Indirizzo: Gubener Str. 46/47, 10243 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Friedrichshain
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 52 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — nu hotel berlin 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso nu hotel berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nu Hotel Berlino